Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Apex Legends: pubblicato un nuovo gameplay trailer dell’aggiornamento Ribellione

31 Gen 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

L’8 febbraio, Respawn Entertainment svelerà Apex Legends: Ribellione, l’ultimo grande aggiornamento per il pluripremiato sparatutto di eroi, con la nuovissima modalità a tempo limitato Controllo, la nuova Leggenda Mad Maggie, un nuovo Pass Battaglia e altro ancora.  

Qui sotto c’è una ripartizione di ciò che i giocatori possono aspettarsi quando Apex Legends: Ribellione verrà lanciato:

  • Nuova Modalità Controllo – Questa nuova modalità a tempo limitato, disponibile per le prime tre settimane di Ribellione, offre ai giocatori un modo completamente nuovo di godersi Apex Legends. Offrendo un’adrenalinica battaglia 9v9, Controllo offre a due squadre la possibilità di combattere per catturare e controllare i punti della mappa. Il lavoro di squadra è imperativo per la vittoria, dato che la modalità presenta le squadre più grandi fino ad oggi e richiede alle Leggende di trovare nuovi modi per ottenere il meglio dalle loro squadre.

  • Nuova Leggenda Mad Maggie – Dopo un rapido ed equo processo, la criminale di guerra e spietata signora della guerra punk-rock, Mad Maggie, è stata condannata a morire in Apex Legends. Ciò che le manca in empatia e decenza umana di base, lo compensa in testardaggine e cruda ferocia. Mentre la sua rabbia impotente ritarda l’inevitabile, è sicuro che ci farà divertire tutti. 

  • Olimpo sabotato Un vile attacco furtivo orchestrato dalla nuova leggenda Mad Maggie ha portato il caos su Olimpo, teletrasportando oggetti ed edifici in tutta la città. Poiché il sabotaggio di Mad Maggie ha sconvolto l’ordine naturale, le Leggende dovranno adattarsi al loro nuovo ambiente per avere qualche speranza di sopravvivere. 

  • Nuovo Pass Battaglia – Grazie a una nuova e audace leadership, gli Apex Games saranno più emozionanti che mai! Le Leggende avranno l’opportunità di esprimersi a proprio piacimento con nuovi cosmetici, pacchetti musicali, schermate di caricamento, emozioni e molto altro.

  • Celebrazione del terzo anniversario – Per le prime tre settimane di Ribellione, le Leggende possono partecipare ai festeggiamenti per il terzo anniversario di Apex Legends rivendicando i premi di accesso, tra cui Leggenda sbloccata e molto altro!

Apex Legends: Ribellione sarà lanciato l’8 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: