Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Le prime squadre femminili utilizzabili di NHL 22 sono ora disponibili

30 Gen 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi, EA SPORTS ha introdotto ufficialmente le squadre femminili utilizzabili e i roster completi in NHL 22 con l’inclusione, per la prima volta, delle squadre femminili dell’IIHF (International Ice Hockey Federation) e del campionato mondiale, nell’ultimo aggiornamento della patch. A partire da oggi, i giocatori possono scendere sul ghiaccio con icone femminili come Marie-Philip Poulin e Natalie Spooner del Team Canada; Hilary Knight e Kendall Coyne-Schofield del Team USA, e molte altre, in diverse modalità.

 

xf7LR0knB8FhVxFxJ4VTJ1ZAUEuu5chkrD6YnkTO43pzVA aI7Xh5MSCzfV Serial Gamer

“È stato un privilegio allacciare i miei pattini digitali per la prima volta in NHL 22, e farlo giocando per il mio paese lo rende ancora più surreale”, ha detto il capitano del Team Canada Marie-Philip Poulin. “La rappresentanza conta, e sono entusiasta che ogni giovane ragazza che prende in mano un controller per giocare a NHL 22 possa sentire che l’hockey è uno sport anche per lei”.

Anche il campionato mondiale maschile IIHF è ora utilizzabili come parte di quest’ultimo aggiornamento. Sedici squadre internazionali maschili e dieci squadre internazionali femminili sono state aggiunte a NHL 22, ognuna delle quali è giocabile in una grande varietà di modalità di gioco, tra cui Play Now, Online VS, Threes Now e Shootout, insieme alle loro rispettive modalità World Championship. Le squadre IIHF maschili e femminili seguono l’introduzione del prestigioso IIHF World Junior Championship, che è stato aggiunto il mese scorso insieme a varie federazioni, loghi e uniformi disponibili in Ultimate Team e World of Chel.

“L’introduzione di questi ultimi contenuti IIHF in NHL 22 continua l’evoluzione del franchise per riflettere la crescente diversità della sua fanbase”, ha detto Sean Ramjagsingh, VP e GM, EA SPORTS. “Siamo così orgogliosi di mostrare questo talento stellare da tutto il mondo – e in particolare, le squadre internazionali femminili – mentre fanno il loro debutto Chel”.

Questi aggiornamenti arrivano poco dopo il debutto dell’ultimo episodio della serie digitale in cinque parti Breaking Ice, una collaborazione tra EA SPORTS e UNINTERRUPTED Canada che profila i campioni della diversità nell’hockey. L’episodio, che presenta membri delle squadre nazionali femminili canadesi e statunitensi che discutono il loro lavoro per creare un cambiamento duraturo e significativo nel mondo dello sport, è visibile qui.

NHL 22 è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]