Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Dying Light 2 Stay Human: Dying 2 Know è ormai giunto al termine, ma Techland ora vuole darvi un assaggio di quello che è avvenuto dietro le quinte con il nuovo video

19 Gen 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Dying Light 2 Stay Human uscirà in meno di 3 settimane e questa avventura di Techland sta ormai volgendo al termine. Ora che l’episodio finale di Dying 2 Know appartiene al passato, è arrivato il momento di congedarci da questa fantastica avventura! Techland ha preparato un breve video Behind The Scenes per la serie Dying 2 Know per farvi dare un’occhiata a tutti i bei momenti che abbiamo trascorso nel corso di questa avventura.

Anche se tutti a Techland sono tristi che sia quasi finita, sono comunque felici di vedere i frutti del loro duro lavoro e non vedono l’ora che voi possiate giocare alla versione finale del gioco. Hanno fatto questo fantastico viaggio insieme e grazie a questo video BTS potranno tenere vivi i loro ricordi a lungo, anche dopo l’uscita del gioco!

Oltre a questo sono disponibili anche i nuovi vestiti firmati dedicati proprio al gioco targato Techland.

Questi vestiti firmati, ultra-comodi e caratterizzati dagli audaci e vibranti colori del design di Techland e di Dying Light 2 Stay Human, sono bellissimi e comodissimi. Il Techland Merch Store vi offre abbigliamenti sportivo, tra cui t-shirts, tute e felpe con cappuccio – perfette per tutti i Nightrunners là fuori! I dipendenti di Techland possono confermare l’alta qualità di questi vestiti – li hanno testati per molti mesi!

Il Techland Merch Store è disponibile in US, UK e nei Paesi dell’UE. E se qualcosa cattura la tua attenzione nei prossimi giorni, potrai assicurarti l’outfit ideale per i Nightrunner con uno sconto del -20% (i saldi dureranno fino al 21 gennaio 2022).

L’anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, assicuratevi quindi di aver guardato tutti gli episodi della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui) oppure, se state veramente Dying 2 Know More riguardo al gioco, visitate questo link per accedere a ulteriori interviste esclusive.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: