Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

F1 2021: pubblicato il primo di una nuova serie video con Carlos Sainz

21 Dic 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi Codemasters e Electronic Arts hanno rilasciato il primo di una serie di contenuti con il pilota spagnolo di Formula 1 Carlos Sainz, come parte della campagna del videogioco ufficiale F1 2021. Nel video Carlos invita gli spettatori a ‘scoprire il talento che c’è in loro’ mentre porta il veicolo fuoristrada attorno alle splendide montagne spagnole. Filmato dalla prospettiva dello stesso Sainz quale giocatore e pilota di go-kart dalla sua infanzia ad oggi, Carlos mostra il suo desiderio di spingersi oltre il limite per diventare Campione Mondiale di Formula 1.

Dopo il suo passaggio alla Ferrari in questa stagione, Carlos Sainz è stato fondamentale nell’aiutare il team ad assicurarsi il terzo posto nel Campionato Costruttori F1 come principale segnapunti. Carlos ha concluso la stagione con un record personale di quattro podi, conquistando punti in 20 delle 22 gare. È stato inoltre l’unico pilota sulla griglia a completare tutte le corse iniziate.

“Considerando i contendenti che quest’anno hanno ottenuto numerosi titoli, non si può dimenticare quanto siano state incredibili le performance di Carlos nella stagione 2021”, commenta Paul Jeal, F1 Senior Franchise Director di Codemasters. “Siamo felici di far coppia con Carlos e non vediamo l’ora di condividere a breve ulteriori contenuti, incentrati sulla sua passione per FIFA”.

F1 2021 vanta diverse nuove caratteristiche, tra cui l’ultima emozionante modalità storia ‘Braking Point’, una modalità Carriera ampliata che permette a due giocatori di unirsi e gareggiare, e Real-Season Start, con la possibilità di entrare nel campionato in qualsiasi momento, adottando la classifica piloti e costruttori in tempo reale.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: