Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Dying Light: annunciati diversi novità con tanti Eventi Invernali

13 Dic 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Questo inverno porta 9 nuovi eventi ad Harran, la città di Dying Light, e lo farà per il mese intero! Le festività invernali sono piene di nuovi nemici e premi. Aiuta i superstiti a prepararsi per le feste, avrai l’opportunità di vincere degli oggetti di pacchetti a pagamento.

Le festività invernali ad Harran saranno suddivise in due fasi e cominceranno con due eventi:

  •  Il primo, The HyperMode, comporta una riduzione dei danni in seguito alle cadute: dal 9 dicembre (7:00 PM CET)

Obiettivo locale: Uccidere nemici a mani nude.
Premio: L’oggetto HyperArgument dal pacchetto Harran Tactical Unit.

  •  Il secondo, l’evento The Super Crane, il 16 dicembre (7:00 PM CET)

Obiettivo locale: Uccidere zombie gettandoli dai tetti.
Premio: Il Volkatronix dal pacchetto Retrowave.

Winter day 1 1 Serial Gamer

La fase 1 delle festività invernali finirà il 23 dicembre (7:00 PM CET) e subito dopo daremo inizio alla fase 2, così piena di sorprese. Porteremo tanti nuovissimi eventi e introdurremo un nemico glaciale.

Un Nuovo Aggiornamento Gratuito è Ora Disponibile con Nuove Missioni e Aree

Le forze del male non riposano mai. Questa volta i nostri coraggiosi eroi dovranno affrontare un nuovo potente nemico, Lord Asmorod, con il suo esercito di inediti nemici di tipo scheletro. Sconfiggilo per ottenere la Bacchetta Magica, che ti permetterà di controllare la magia siderale e mettere fine al mistero di Anat!

DK 1 Serial Gamer

L’aggiornamento del DLC Hellraid include anche nuove aree per la mappa e due inedite missioni piene di scheletri. Combatti in queste nuove aree dello scriptorium per fermare il rituale oscuro!
Il nuovo aggiornamento di Hellraid è già disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno già acquistato il DLC Hellraid.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]