Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Techland e Platige Image presentano il nuovo Trailer in CGI di Dying Light 2 Stay Human al The Game Awards 2021

10 Dic 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!
Quest’anno Techland ha preso parte all’evento più atteso dell’anno – The Game Awards, presentato da un’icona dell’industria videoludica, Geoff Keighley. I produttori del gioco d’azione RPG Dying Light 2 Stay Human, in uscita a breve, hanno presentato un nuovo trailer in CGI creato da Platige Image, uno studio vincitore del premio BAFTA per gli effetti speciali e per il miglior film d’animazione, creatore dei trailer più celebri nel settore.
Il trailer in CGI di Dying Light 2 Stay Human, della durata di circa due minuti, ci porta in un mondo brutale e spietato, un mondo in cui “Stay Human” non sempre è sinonimo di “sopravvivenza”.
Oltre al nuovo CGI, Techland presenta l’esclusivo pacchetto di skin “Reach for the sky”. Tutti i giocatori che preordineranno il gioco o che l’hanno già fatto riceveranno un esclusivo pacchetto extra, creato in collaborazione con Rosario Dawson (The Mandalorian, Sin City), che recita nel ruolo di Lawan, un’indipendente e indomita abitante di “The City” il cui destino si ricongiungerà con Aiden, il protagonista, nel corso della sua avventura. Si tratta dell’esclusivo pacchetto digitale “Reach for the sky”, che include un outfit unico e delle skin per un’arma, lo zaino e il parapendio.
SLATE LAWAN static final 1 Serial Gamer

Ogni giocatore che ha preordinato Dying Light 2 Stay Human riceverà in questo pacchetto:

  • Una skin per la balestra di Lawan
  • Una skin per lo zaino di Aiden e Lawan
  • Una skin per il parapendio di Aiden e Lawan
  • Un outfit per Lawan (personaggio non giocabile)

Dicembre 2021 è un mese festivo anche per Techland, dal momento che celebreremo il loro 30° anniversario! In collaborazione con Steam hanno preparato Techland Publisher Sale, con grandi occasioni per giocare Call of Juarez: Gunslinger e Dying Light. Per maggiori informazioni visita la sezione speciale relativa all’anniversario su TechlandGG, il programma a premi di Techland per i giocatori.

A partire da oggi (9 dicembre) potrete:

  • Ottenere per un periodo di tempo limitato una copia gratuita di Call of Juarez: Gunslinger (disponibile fino al 14 dicembre, 7PM CET)
  • oppure unirvi alla festa Dying Light Free Weekend (termina il 13 dicembre, 7PM CET) e cogliere l’occasione di acquistare il gioco al minor prezzo di sempre, con -70% di sconto per Dying Light Platinum Edition (questo sconto è disponibile per tutti fino al 14 dicembre, 7PM CET)
  • 30th Anniversary SM Post Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: