Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Dying Light 2: Stay Human, il 5° Episodio di Dying 2 Know mostra 15 minuti di gameplay

25 Nov 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Techland ti invita a guardare il quinto episodio di Dying 2 Know (D2K), una serie web originale che ti farà immergere nel mondo di Dying Light 2 Stay Human. Il quinto episodio sarà trasmesso il 2 dicembre alle ore 21:00 CET e potrai guardarlo sul canale Twitch di Techland. Questo episodio sarà incentrato sul gameplay e verrà condotto da Jonah Scott, che presta la sua voce al personaggio principale, Aiden Caldwell, insieme alla streamer Leah.

Mostrando un’anteprima del gameplay in un video di 15 minuti, Techland rivelerà tantissimi nuovi dettagli sulle missioni e sugli ostacoli che il protagonista del gioco dovrà affrontare. Non dimenticare di visitare il canale Twitch di Techland il 2 dicembre per scoprire come Aiden affronta i diversi tipi di mostri, presenta le meccaniche di combattimento del gioco, così creative e brutali, e attraversa The City, plasmandola man mano in base alle decisioni che prende.

In attesa dell’uscita del prossimo episodio, puoi guardare gli episodi precedenti di Dying 2 Know sul canale YouTube di Dying Light. E in attesa di Dying Light 2 Stay Human, potrai acquistare Dying Light Platinum Edition e Dying Light Enhanced Edition in occasione della promozione Black Friday. Per la prima volta la Platinum Edition è disponibile al prezzo esclusivo di 19.99$ suSteam, PS Store e Microsoft Store.

Black Friday Sale Serial Gamer

Saldi Dying Light Black Friday:

Steam – Dying Light Platinum Edition e Dying Light Enhanced Edition – 60%, sono disponibili anche pacchetti multipli e DLC a prezzi scontati (fino al 1° dicembre)

PS Store – Dying Light Enhanced Edition – 60% (fino al 30 novembre)

Microsoft Store – Dying Light Platinum Edition – 50% (fino al 2 dicembre)

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud). I preordini sono disponibili su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno un eccezionale Reload Pack digitale, contenente un completo esclusivo, un’arma e una skin per il parapendio.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]