Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Mattel e Milestone pubblicano la Cadillac Seville by Gucci in Hot Wheels Unleashed

24 Nov 2021 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Mattel e Milestone, uno dei principali sviluppatori di racing game a livello mondiale, hanno pubblicato oggi un trailer che svela una delle auto più attese del roster di Hot Wheels Unleashed: la replica in scala 1:64 della leggendaria Cadillac Seville by Gucci. A partire da oggi, tutti i giocatori che accedono a Hot Wheels Unleashed troveranno la nuova auto nella loro collezione, gratuitamente su tutte le piattaforme. Il veicolo è il risultato di una collaborazione che ha ricreato quell’espressione paradigmatica dell’estro della fine degli anni ’70 e ha testimoniato il pensiero lungimirante della Maison. Il recente lancio di Mattel Creations che celebra il centenario della Maison è stato molto ricercato dagli appassionati di automobili e dagli appassionati di moda, con la macchinina in edizione limitata che si è esaurita quasi istantaneamente.

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli. Il gameplay include gare adrenaliniche, un’ampia scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con skin diverse e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita quotidiana con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco include anche un rivoluzionario Track Editor che consente ai giocatori di personalizzare le piste in qualsiasi ambiente di gioco e di condividerle con la community.

Hot Wheels Unleashed è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One X, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]