Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2
Condividi sui Social!

NERF Legends, il nuovo sparatutto in prima persona ispirato a NERF, l’iconico marchio di giocattoli di Hasbro, arriva oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, nonché su PC tramite Steam a €49,99. Impugna una vasta gamma di blaster NERF autentici e combatti in questa avventura ricca d’azione, caratterizzata da un’entusiasmante storia per giocatore singolo e da un intenso multigiocatore online per un massimo di otto giocatori.

NERF Legends è un FPS frenetico e carico di energia che ti farà sperimentare il NERF come mai fatto prima. Fatti strada a colpi di blaster attraverso arene da combattimento, affronta un’ampia gamma di avversari e metti in mostra le tue abilità realizzando azioni spettacolari ad alta quota. Tuffati nella storia per giocatore singolo e competi con i tuoi amici nel multigiocatore online per diventare la leggenda NERF definitiva!

FUNZIONALITÀ CHIAVE

  • Avventurati in un’avvincente campagna per giocatore singolo dove affronterai numerosi nemici estremi, boss e sfide, mentre esplori 19 fantastiche ambientazioni.
  • Realizza azioni spettacolari con 15 blaster NERF autentici, basati sui blaster delle serie Mega, Ultra ed Elite, inclusi alcuni nuovissimi modelli del 2021!
  • Potenzia i colpi del tuo blaster con potenziamenti come i dardi magnetici, i dardi respingenti, i dardi traccianti e i dardi rallentatori e cambia così le sorti della battaglia.
  • Personalizza il tuo personaggio unico e i tuoi blaster con abilità migliorabili e skin.
  • Il multiplayer online con partite a squadre 4 contro 4 o con 8 giocatori tutti contro tutti ti permette di mettere alla prova le tue abilità negli scontri contro i tuoi amici e rivali!

NERF: Legends è pubblicato da GameMill Entertainment e verrà distribuito nel Regno Unito e in alcuni paesi europei da Maximum Games.  Per saperne di più su NERF Legends, visita www.nerflegends.com.

Per un’esperienza ancora più entusiasmante, NERF Legends’ Digital Deluxe Edition include l'”Alpha Pack”, che porterà a casa tua contenuti ampliati non inclusi nel gioco di base, tra cui:

  • Il blaster Elite 2.0 Echo CS-10 sia nella sua versione realistica blu e arancione, più quattro combinazioni di colori aggiuntive per coloro che osano essere diversi
  • Il blaster Elite 2.0 Phoenix CS-6 completamente equipaggiato con un cannocchiale e cinque combinazioni di colori opzionali

La tuta Alpha, un nuovo ed elegante completo da aggiungere alle tue opzioni personalizzabili, completo di 10 combinazioni di colori

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]