Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

ARK: Ultimate Survivor Edition, disponibile ora in versione fisica

19 Nov 2021 | News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Il più grande gioco di dinosauri mai esistito sulla terra è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox Series X/Xbox One nella sua edizione fisica definitiva, ARK: Ultimate Survivor Edition. Disponibile presso retailer selezionati in tutto il globo, ARK: Ultimate Survivor Edition include l’originale ARK: Survival Evolved e gli immensi Expansion Pack: Scorched Earth, Aberration, Extinction e Genesis Parts 1 & 2.

L’ARK: Ultimate Survivor Edition è completamente aggiornata e ottimizzata con ogni miglioramento apportato dal lancio del gioco base, aggiungendo migliaia di ore di gioco! In ARK i giocatori sono arenati nudi, congelati e affamati su un’isola misteriosa, dove devono cacciare, raccogliere, creare oggetti, coltivare e costruire rifugi per sopravvivere. Fai uso di abilità e astuzia per uccidere, domare, allevare e cavalcare i dinosauri e le creature primordiali che vivono in ARK. Dalle giungle dell’isola primordiale ai giardini futuristici di un’astronave interstellare, ogni ambiente tentacolare è pronto per essere conquistato.

Gioca ARK con un amico in locale o con un massimo di 70 giocatori online. Completa la tua raccolta di appunti e dossier lasciati dagli esploratori del passato per conoscere la sorprendente storia di ARK, quindi metti alla prova la tua tribù e le tue bestie in battaglia con ogni sfida boss del franchise!

Studio Wildcard continua a sviluppare enormi aggiornamenti gratuiti ed eventi a tema per ARK: Survival Evolved, comprese le prossime mappe gratuite Lost Island, in arrivo il 14 dicembre 2021, e la freddolosa mappa in stile nordico, Fjodur in arrivo a giugno 2022. Entrambe le mappe introdurranno tre nuove creature e centinaia di ore di gioco nell’universo di ARK! E i giocatori che acquistano ARK: Ultimate Survivor Edition avranno accesso ai download digitali di Lost Island, Fjodur e di tutti i futuri contenuti gratuiti di ARK. Tu e i tuoi amici avete quello che serve per sopravvivere all’esperienza definitiva di ARK?

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: