Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Rocket League: in arrivo a breve la Stagione 5

15 Nov 2021 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego,  ha annunciato che la Stagione 5 di Rocket League avrà inizio il 17 novembre su tutte le piattaforme! La stagione in arrivo vola a razzo nello spazio e proporrà una nuova Arena alternativa, Rocket Pass, Modalità a Tempo Limitato (LTM), una Stagione Competitiva e molto altro.

La Stagione 5 di Rocket League sarà caratterizzata da: 

  • Variante dell’Arena Starbase Arc: Aftermath La classica Arena Starbase Arc è stata invasa da una forza malvagia e sarà esplorabile all’inizio della Stagione 5. Osservala nel nuovo trailer, il quale include una versione re-immaginata della canzone “Player of Games” creata per la Stagione 5 dall’artista GRIMES, QUI.
  • Un nuovo Rocket Pass – Il prossimo Rocket Pass sarà incentrato sulla nuova macchina Nexus e conterrà oggetti particolari come la Vernice Spacedirt, l’Adesivo Animato Hyperspace e l’Esplosione Goal Cosmosis. Ulteriori informazioni riguardo il Rocket Pass della Stagione 5 saranno svelate il prossimo martedì 16 novembre. 
  • Modalità a Tempo Limitato Heatseeker Ricochet I giocatori potranno competere nella modalità Heartseeker ma con un tocco di azione in tre nuove Arene Rocket Labs (Barricade, Colossus e Hourglass) a partire dal 18 novembre.
  • Aggiornamenti Aggiuntivi Saranno inoltre implementati una serie di cambiamenti alla qualità della vita del gioco, inoltre verranno distribuite le Ricompense Competitive della Stagione 4 poco dopo l’inizio della Stagione 5.

La Stagione 5 di Rocket League partirà dal 17 novembre subito dopo l’aggiornamento del gioco previsto per il 16 novembre alle 4 P.M. PST (12 A.M. UTC del 17 novembre) alla certificazione delle prime parti. Se voi o un membro del vostro team foste interessati a dei codici per il Premium Rocket Pass, per favore fatecelo sapere in modo da poterli distribuire quando la Stagione 5 avrà inizio. 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]