Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, ha annunciato che la Stagione 5 di Rocket League avrà inizio il 17 novembre su tutte le piattaforme! La stagione in arrivo vola a razzo nello spazio e proporrà una nuova Arena alternativa, Rocket Pass, Modalità a Tempo Limitato (LTM), una Stagione Competitiva e molto altro.
La Stagione 5 di Rocket League sarà caratterizzata da:
- Variante dell’Arena Starbase Arc: Aftermath – La classica Arena Starbase Arc è stata invasa da una forza malvagia e sarà esplorabile all’inizio della Stagione 5. Osservala nel nuovo trailer, il quale include una versione re-immaginata della canzone “Player of Games” creata per la Stagione 5 dall’artista GRIMES, QUI.
- Un nuovo Rocket Pass – Il prossimo Rocket Pass sarà incentrato sulla nuova macchina Nexus e conterrà oggetti particolari come la Vernice Spacedirt, l’Adesivo Animato Hyperspace e l’Esplosione Goal Cosmosis. Ulteriori informazioni riguardo il Rocket Pass della Stagione 5 saranno svelate il prossimo martedì 16 novembre.
- Modalità a Tempo Limitato Heatseeker Ricochet – I giocatori potranno competere nella modalità Heartseeker ma con un tocco di azione in tre nuove Arene Rocket Labs (Barricade, Colossus e Hourglass) a partire dal 18 novembre.
- Aggiornamenti Aggiuntivi – Saranno inoltre implementati una serie di cambiamenti alla qualità della vita del gioco, inoltre verranno distribuite le Ricompense Competitive della Stagione 4 poco dopo l’inizio della Stagione 5.
La Stagione 5 di Rocket League partirà dal 17 novembre subito dopo l’aggiornamento del gioco previsto per il 16 novembre alle 4 P.M. PST (12 A.M. UTC del 17 novembre) alla certificazione delle prime parti. Se voi o un membro del vostro team foste interessati a dei codici per il Premium Rocket Pass, per favore fatecelo sapere in modo da poterli distribuire quando la Stagione 5 avrà inizio.