Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

PUBG: New State, disponibile ora su mobile

11 Nov 2021 | Android, iOS, Mobile, News

Condividi sui Social!

KRAFTON, Inc ha lanciato oggi il nuovo gioco della serie PUBG, PUBG: NEW STATE. L’esperienza Battle Royale di nuova generazione è stata rilasciata su iOS e Android in oltre 200 Paesi dopo il test tecnico finale, che si è svolto a fine ottobre. Il trailer di lancio del gioco è disponibile sul canale ufficiale YouTube PUBG: NEW STATE.

Sviluppato da PUBG Studios, la stessa società che ha creato il videogioco Battle Royale di grande successo PUBG: BATTLEGROUNDS che ha venduto più di 70 milioni di copie su PC e console, PUBG: NEW STATE è un gioco mobile free-to-play di nuova generazione disponibile in 17 lingue diverse. Ambientato nell’anno 2051, PUBG: NEW STATE porta l’esperienza di gioco Battle Royale completa e senza compromessi attualmente disponibile in PUBG: BATTLEGROUNDS su iOS e Android, rendendolo uno dei giochi mobili più realistici e tecnologicamente avanzati creati fino a oggi.

PUBG: NEW STATE è stato e continuerà a essere un atto d’amore per il team di PUBG Studios, e non potremmo essere più grati ai nostri fan globali che hanno mostrato costantemente il loro entusiasmo e il loro sostegno per il gioco sin dal nostro annuncio”, ha dichiarato Minkyu Park, Produttore esecutivo di PUBG: NEW STATE. “Offrendo su dispositivi mobili esperienze di gioco Battle Royale di nuova generazione viste in precedenza solo su PC e console, siamo certi che soddisferemo le elevate aspettative dei nostri giocatori e ci impegniamo a garantire che per gli anni a venire sarà la migliore esperienza di gioco mobile di sempre”.

PUBG: NEW STATE mira a far progredire il genere Battle Royale attraverso funzionalità di gioco originali che includono, tra le altre, la personalizzazione delle armi, il negozio di droni e un sistema di reclutamento giocatori unico. Al momento del lancio, PUBG: NEW STATE ha tre modalità di gioco distinte, tra cui Battle Royale (disponibile in Troi ambientato nel futuro e nel prodotto primario della serie PUBG, Erangel), 4v4 Deathmatch e il campo di allenamento Training Ground, dove i giocatori possono affinare le proprie abilità prima di buttarsi in una partita dal vivo.

PUBG: NEW STATE offre Pass Sopravvissuti mensili che consentono ai giocatori di sbloccare una varietà di premi durante il gioco. Il gioco avrà anche delle Stagioni classificate, in cui i giocatori potranno competere contro altri Sopravvissuti, aumentare il loro “livello” e guadagnare premi di fascia alta nel gioco. Le Stagioni classificate dureranno due mesi alla volta.

Per celebrare il lancio di PUBG: NEW STATE, KRAFTON ospiterà la campagna globale “Play With Friends”. I giocatori che accederanno al gioco ogni giorno dal 15 al 21 novembre e parteciperanno all’evento “Play With Friends” avranno la possibilità di vincere durante il gioco l’emote #NewStateStyle e una Chicken Medal, che i giocatori potranno utilizzare per scambiare oggetti nel negozio del gioco.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: