Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Fast & Furious: Spy Racers il Ritorno della Sh1ft3r, disponibile da oggi su PC e console

5 Nov 2021 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, ha annunciato oggi il lancio di Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R. Sviluppato da 3D Clouds, questo emozionante gioco di corse e azione è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital. Le versioni di nuova generazione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, insieme a quella per Google Stadia, saranno disponibili successivamente.

Ispirato alla serie Fast & Furious: Piloti sotto copertura di Universal Pictures e Dreamworks Animation, nel gioco la celebre organizzazione criminale SH1FT3R è tornata e i Piloti sotto copertura dovranno impedirgli di impossessarsi di un veicolo altamente tecnologico, che nelle mani sbagliate potrebbe scatenare il caos. I giocatori dovranno agire sotto copertura e gareggiare nei panni dei propri personaggi preferiti, tra cui Tony Toretto, Echo, Cisco, Layla Gray, o persino in quelli dei membri della famigerata banda degli SH1FT3R, tra cui Shashi Dar, Moray, Rafaela Moreno e molti altri. Si potrà gareggiare da soli o con amici e familiari grazie a una modalità cooperativa locale a schermo condiviso, nonché una modalità multiplayer per un massimo di quattro giocatori su Nintendo Switch™ e sei giocatori su tutte le altre piattaforme.

L’emozionante torneo di corse intorno al mondo presenta tracciati mozzafiato in cinque location incredibili, tra cui Los Angeles, Rio de Janeiro e il deserto del Sahara. I giocatori potranno sfruttare una serie di gadget e armi da spia per prendere il sopravvento nella modalità storia e sfrecciare attraverso scorciatoie segrete, oltre a personalizzare alcune auto con una vasta gamma di skin colorate. Inoltre, il gioco include i doppiatori originali della serie, tra cui Tyler Posey (Tony Toretto), Charlet Chung (Echo), Jorge Diaz (Cisco Renaldo), Camille Ramsey (Layla Gray) e Luke Youngblood (Frostee Benson) nei rispettivi ruoli.

Caratteristiche principali:

  • LA SH1FT3R È TORNATA – Gareggia nei panni dei tuoi personaggi preferiti di Piloti sotto copertura, tra cui Tony Toretto, Echo, Cisco, Layla Gray, o persino nei panni dei membri della famigerata organizzazione SH1FT3R nella modalità multigiocatore. Sfrutta alcuni gadget hi-tech per conquistare la vittoria e sfreccia in diversi tracciati in un torneo mondiale.
  • MODALITÀ COOPERATIVA IN LOCALE E MULTIPLAYER – I Piloti sotto copertura devono mostrare al mondo di essere i più veloci, tosti e talentuosi! Personalizza i veicoli con skin sbloccabili e gareggia contro avversari online, piloti controllati dall’IA e amici, grazie alla modalità cooperativa in locale e multiplayer online.
  • COMBATTI PER TAGLIARE IL TRAGUARDO – Ci vorrà più della velocità per vincere questa sfida. Sfruttando 15 armi da spia ispirate alla serie originale di Netflix, i Piloti sotto copertura dovranno eliminare gli avversari per conquistare la vittoria.   

Siamo davvero felici che Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R possa ora sfrecciare su console e PC. Abbiamo davvero apprezzato collaborare con Universal Games and Digital Platforms per portare questa celebre serie e i suoi personaggi nel mondo dei videogiochi“, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Pensiamo che il gioco sia più che all’altezza del suo titolo! È una corsa sfrenata, piena di auto veloci, gadget incredibili, azione intensa e divertimento per tutta la famiglia“.

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R dimostra che il franchise di Fast & Furious continuerà a conquistare i fan con nuovi contenuti e avventure, raggiungendoli ovunque siano“, ha dichiarato Jim Molinets, vicepresidente senior della produzione di Universal Games and Digital Platforms. “Il nuovo gioco espande tutti gli elementi speciali che contraddistinguono la serie, dalla storia coinvolgente all’azione ad alta velocità, dimostrando ulteriormente la forza e la resistenza del marchio“.

Fast & Furious: Piloti sotto copertura è stato trasmesso per la prima volta su Netflix nel 2019 e ha come produttori esecutivi Vin Diesel, Chris Morgan, Neal H. Moritz, Tim Hedrick e Bret Haaland. La serie segue Tony Toretto e un team di giovani piloti di strada che vengono ingaggiati per infiltrarsi in un celebre torneo di corse, che in realtà serve da copertura a un’organizzazione criminale intenzionata a dominare il mondo. La quarta stagione di Fast & Furious: Piloti sotto copertura, Messico è attualmente trasmessa in streaming su Netflix. Il nuovo capitolo nella saga di Fast & Furious, F9, è stato lanciato nel corso dell’anno ed è attualmente disponibile nei formati 4K Ultra HD, Blu-ray, DVD e Digital Now.

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital. Le versioni di nuova generazione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, insieme a quella per Google Stadia, saranno presto disponibili. Inoltre, sarà disponibile un upgrade gratuito per tutti i possessori di Xbox One e PlayStation 4 per passare rispettivamente alle versioni Xbox Series X|S e PlayStation 5, quando saranno lanciate.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]