Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, disponibile da oggi su PC, PS4 e Switch

28 Ott 2021 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi

Condividi sui Social!

Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato che il GdR di carte Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (Steam).

In Voice of Cards: The Isle Dragon Roars hai l’opportunità di scoprire un modo unico per narrare una storia e di espandere la tua immaginazione. Giocherai a una storia ambientata un sacco di tempo fa in un mondo di spade e magia narrata dalla voce del Narratore. Segui il protagonista durante il suo viaggio, in cui dovrà cacciare un drago che si è risvegliato di recente per riscuotere una generosa ricompensa. Nel corso dell’avventura del protagonista e dei suoi compagni, dovrai partecipare a battaglie a turni e nei dungeon che si svolgono su un tabellone, come nei GdR da tavola tradizionali.

Vivrai un’esperienza di gioco nuova e nostalgica allo stesso tempo, sviluppata dai creatori delle amate serie NieR® e Drakengard®, tra cui il direttore creativo YOKO TARO (serie NieR, serie Drakengard), il produttore esecutivo Yosuke Saito (serie NieR), il direttore musicale Keiichi Okabe (Drakengard 3, serie NieR) e il designer dei personaggi Kimihiko Fujisaka (serie Drakengard).

Da oggi, inoltre, puoi acquistare un pacchetto speciale che include il gioco, il contenuto scaricabile “Collezione pixel” e altri sette contenuti scaricabili a tema NieR Replicant ver.1.22474487139…. I contenuti scaricabili inclusi nel pacchetto possono anche essere acquistati individualmente.

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (Steam) e ha una classificazione PEGI 7. È disponibile anche una demo gratuita che segue gli eventi prima dell’inizio del gioco.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: