Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Apex Legends: Escape, le abilità di Ash mostrate nel trailer Legend Vignette

28 Ott 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!
Conosciuta nella Frontiera come un’assassina spietata, completamente priva di coscienza, la nuova leggenda Ash porta un volto familiare negli Apex Games. Entrando nei giochi il 2 novembre con il lancio di Apex Legends: Escape, Ash è una pilota simulacro creato dalla donna che una volta era la dottoressa Ashleigh Reid e ora è in missione per eliminare ogni traccia di debolezza che la trattiene come umana.
Il 2 novembre, Ash diventa la 19° Leggenda con il lancio di Apex Legends: Escape, scatenando il caos negli Apex Games con i suoi poteri letali, tra cui: 
  • Passiva – Marchio della Morte: Quando un nemico muore, Ash sarà in grado di vedere la posizione della loro Cassa della Morte sulla mappa, permettendole di identificare dove i nemici probabilmente andranno dopo; una volta che raggiunge una scatola della morte, può usare il suo dataknife per scoprire dove si trovano gli aggressori in quel momento.
  • Tattica – Morsa Elettrica: Ispirata dal suo vecchio Ronin Titan, Ash lancia una trappola rotante che danneggia e lega il primo nemico che si avvicina troppo per un breve periodo di tempo. Se la Morsa Elettrica colpisce una superficie come il terreno o una porta, rimarrà in vita come “trappola” per alcuni secondi.
  • Ultimate – Squarcio Fasico: Ash usa la sua spada per aprire un portale a senso unico verso un luogo mirato. Una volta che il portale è aperto, Ash inizia immediatamente a viaggiare attraverso di esso, anche se gli alleati (e i nemici) hanno un po’ di tempo per seguirla.
Apex Legends: Escape sarà caratterizzato da un nuovo Pass Battaglia che offre skin limitate e premi che le Leggende possono sbloccare completando le sfide e salendo di livello – insieme a una nuova Stagione Classificata che prenderà il via al lancio di Escape il 2 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC via Origin e Steam. 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: