Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

ARCANE: annunciata la Colonna Sonora Ufficiale, Imagine Dragons e tanti altri incredibili artisti coinvolti

26 Ott 2021 | Anime, News

Condividi sui Social!

In occasione dell’uscita di Arcane, che debutterà su Netflix il 7 novembre alle 03:00 ora italiana, Riot ha riunito un incredibile gruppo di musicisti di successo per la creazione della colonna sonora ufficiale della serie, da oggi disponibile in pre-salvataggio su tutti i servizi di streaming.

Disponibile integralmente dal 20 novembre, la colonna sonora conterrà 11 brani di vari artisti e generi musicali. I brani usciranno in tre fasi che coincideranno con i nuovi episodi di Arcane.

Ecco un elenco dei brani, dei loro autori e della data a partire dalla quale saranno disponibili sulle piattaforme di streaming:

7 novembre

Playground – ft. Bea Miller

Our Love – ft. Curtis Harding, Jazmine Sullivan

Goodbye – ft. Ramsey

13 novembre

Dirty Little Animals – ft. Bones UK

Enemy – ft. Imagine Dragons e JID

Guns For Hire – ft. Woodkid

20 novembre

Misfit Toys – ft. Pusha T, Mako

Dynasties and Dystopia – ft. Denzel Curry, Gizzle, Bren Joy

Snakes – ft. Pvris, Miyavi

When Everything Went Wrong – ft. Fantastic Negrito

What Could Have Been – Sting ft. Ray Chen

 

Enemy è il brano eponimo di Arcane, ed è contenuto nel quinto episodio.

a54428cec865281720dde92a274628ce4faee01d Serial Gamer

Sarà inoltre disponibile una partitura orchestrale di Arcane, che verrà pubblicata da Riot in volumi singoli. Ciascun volume uscirà ogni tre episodi e conterrà dai 10 ai 15 estratti dagli episodi (3-5 brani a episodio).

L’uscita della colonna sonora e della partitura sottolinea il ruolo chiave di Riot quale promotore dell’incontro tra videogiochi, musica e intrattenimento.

Arcane debutterà domenica 7 novembre alle 03:00 ora italiana su Tencent Video in Cina e su Netflix in tutto il resto del mondo, poco dopo la finale del Campionato Mondiale di League of Legends 2021.

edbf566d59e078924cacded81f7ddde1477ca1da Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: