Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Un autunno davvero molto caldo e ricco di uscite

25 Ott 2021 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Come ogni anno, l’autunno è il momento di rispolverare il joypad e cominciare ciò che magari si aveva lasciato da parte durante l’estate. Le occasioni si moltiplicano e, causa anche i primi freddi, la voglia di non abbandonare il proprio divano e la propria console (o il proprio pc) si fa davvero sentire.

Quali sono allora i titoli che sicuramente finirete per giocare durante l’imminente stagione fredda? Beh, ce n’è davvero per tutti i gusti. Dai videogiochi a carattere sportivo, agli sparatutto, ai giochi d’avventura, fino alle slot online con soldi veri, per i temerari che osano sfidare la dea bendata.

L’occasione di fare un po’ di e-sport

Siete soddisfatti della forma fisica che avete potuto sfoggiare in spiaggia questa estate? Beh, allora potete anche rilassarvi un po’ e pensare di fare un po’ di sport virtuale, sedendo comodamente in poltrona. Le occasioni non mancheranno e sfidare gli amici si conferma uno dei divertimenti maggiori da almeno dieci anni a questa parte.

È da pochissimo uscito Fifa 22 e sapendo quanto sia amato il gioco del calcio nel nostro Paese, siamo abbastanza certi che avrete già avuto modo di mettere le mani sull’ambito titolo di EA. Ovviamente, non c’è solo calcio e infatti potrete cimentarvi in sfide spettacolari anche nel gioco del basket o, se siete più amanti degli sport di oltreoceano, con le nuove edizioni di NHL e NFL.

Pronti a riprendere le armi

Manca davvero molto poco a novembre e se la vostra passione per le armi (virtuali) inizia a solleticarvi il palato, sappiate che non dovrete attendere ancora a lungo per iniziare a sfidare il mondo intero con Call of Duty Vanguard. Un’esperienza di gioco immersiva e capace di esaltare gli amanti della storia e delle grandi battaglie.

Per chi si vuole cimentare in delle sfide leggermente più moderne, almeno dal punto di vista degli armamenti e dell’equipaggiamento, potrà farlo grazie a Battlefield 2042. Ancora una volta la gran precisione e una valida strategia sembrano farla da padrone su questo emozionante titolo, che si discosta leggermente dalla versione un po’ più arcade di Call of Duty.

Insomma, qualunque sia la vostra preferenza, siamo certi che questi due titoli vi sapranno soddisfare.

Le migliori avventure dal divano di casa

È giunta l’ora di dedicarsi a qualche remake di titoli che magari vi siete persi in passato, ma dei quali avete tanto sentito parlare. Alan Wake torna sulle console (e non solo) di tutti gli appassionati del genere. Un thriller che vi farà sobbalzare non poco e che donerà grandissime soddisfazioni.

Per i nostalgici dei giochi da cabinato, ben presto Puzzle Bobble 3D: Vacation Odissey farà divertire tutta la famiglia, così come farà Just Dance 2022, che potrebbe anche avere il merito di farvi perdere qualche chilo di troppo in vista dell’estate prossima.

Ovviamente non sono solo questi i titoli a vostra disposizione, ma ne potrete trovare sicuramente molti altri in uscita anche in vista delle prossime vacanze natalizie. Se dovete fare un regalo o sognate di trovarne uno particolarmente gradito sotto l’albero, non avrete che l’imbarazzo della scelta

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]