Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Marvel’s Guardians of the Galaxy: pubblicato un nuovo spot TV

19 Ott 2021 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo, entusiasmante Spot TV per preparare il mondo all’uscita ufficiale di Marvel’s Guardians of the Galaxy. Nel trailer assistiamo a una delle adunate dei Guardiani, riunioni nel bel mezzo del combattimento che Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot usano per valutare la situazione, discutere di strategia e punzecchiarsi a vicenda prima di decidere di passare al piano B: un assalto di squadra senza pietà sulle note di “Kickstart My Heart” dei Mötley Crüe.

Per i giocatori di Marvel’s Guardians of the Galaxy, la meccanica dell’adunata sarà una risorsa fondamentale per sopravvivere a ostacoli apparentemente insormontabili che incontreranno nel corso di questo folle viaggio attraverso il cosmo. Durante il combattimento, infatti, sarà possibile chiamare un’adunata e scegliere il discorso migliore per motivare i propri compagni. Scegliete correttamente e darete un bonus a tutti i Guardiani, che vi aiuterà a sbatacchiare le teste dei nemici mentre scapocciate al ritmo di uno dei 30 incredibili brani della colonna sonora.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]