Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Hearthstone: tutto quello che c’è da sapere su Hearthstone Mercenari

16 Ott 2021 | News, PC

Condividi sui Social!

In questa modalità di gioco free-to-play, i giocatori possono reclutare e collezionare personaggi leggendari da tutta Azeroth. Possono mescolare e abbinare oltre 50 Mercenari e molti altri sono in arrivo da una serie di personaggi amati dai fan come Sylvannas Windrunner e Ragnaros, il Signore del Fuoco.

Questo è solo un assaggio, ecco tutto ciò da sapere sul gioco: dove giocare e come ottenere il massimo da Hearthstone Mercenari, disponibile su PC Windows e Mac; Tablet Windows, iOS e Android; Telefoni iOS e Android.

Il Villaggio dei Mercenari

Il Villaggio è il fulcro di tutto ciò che riguarda la modalità Mercenari. Nel Villaggio i giocatori potranno gestire la loro collezione, ottenere ricompensem, visitare direttamente il negozio, partire alla volta di una taglia e molto altro ancora!

Il Villaggio è anche un sistema di gioco e progressione, in quanto è possibile costruire e innalzare edifici nel proprio Villaggio per sbloccare più contenuti e renderli più efficaci.

I giocatori potranno esplorare i diversi luoghi intorno al Villaggio, come il Workshop, dove possono costruire e migliorare le postazioni all’interno del Villaggio, la Taverna, dove i mercenari possono riposare e rilassarsi quando non sono fuori a caccia di taglie o Il Falò, dove i Mercenari possono sedersi, rilassarsi e raccontare di come sono riusciti a riscuotere le diverse Taglie che sono riusciti a riscuotere.

Riscuoti le taglie

Ci si può davvero chiamare Mercenari se non si riscuotono delle Taglie? I giocatori possono scegliere quale taglia riscuotere dal Bounty Board, da cui possono scegliere la “missione” o il “livello” che vogliono affrontare.

“Seeking Bounties” è una parte importante dell’esperienza PVE di Mercenari ed è fondamentale per far salire di livello i tuoi Mercenari, anche se hai intenzione di concentrarti sul gioco PVP. Ci sono miriadi di Taglie da riscuotere e ognuna include incontri generati proceduralmente che portano al Bounty Boss, per non annoiarsi mai. Più giochi, più potrai sbloccare livelli di difficoltà, per sfide ancora più grandi. Ma prima di affrontare qualsiasi Taglia, i giocatori devono creare il loro esercito.

Raduna un esercito di Mercenari

Prima di tutto, i giocatori devono costruire il loro esercito e, per ottenere i primi otto Mercenari, dovranno completare le missioni introduttive. Ciò sarà sufficiente per mettere insieme una squadra e iniziare a riscuotere Taglie.

Per far crescere la collezione Mercenari, l’unica cosa che conta è non smettere di giocare! Divertente, no? Una volta completato il Prologo dei Mercenari e conquistata la prima taglia, i giocatori riceveranno Sarge, un adorabile e timido aiutante proveniente dalla taverna di Hearthstone.

Vale la pena tenere a mente che i Mercenari crescono di potenza man mano che salgono di livello (fino al livello 30), e tutti i Mercenari sono dotati di abilità potenziali che consentono ai giocatori di creare innumerevoli combinazioni di squadre.

Emozionante combattimento tattico in PVE e PVP

Una volta radunati i Mercenari, il combattimento può iniziare!

Mercenari presenta un sistema di combattimento che premia l’astuzia e l’anticipo. Prima di ogni combattimento, i giocatori selezioneranno i Mercenari dalla loro squadra per partecipare alla battaglia.

Per ogni turno, sceglieranno le azioni della loro squadra contemporaneamente ai loro avversari e guarderanno i risultati del combattimento. I giocatori possono optare per il PVE riscuotendo taglie o iniziare a competere in PVP per completare gli obiettivi, guadagnare ricompense e aspirare ad ottenere un posto nella classifica PVP!

Trova l’equilibro e metti insieme la tua squadra dei sogni.

Mentre scegli i Mercenari per il tuo gruppo, noterai diversi colori, ognuno dei quali rappresenta diversi ruoli. Ci sono tre ruoli, ognuno dei quali ha diversi tipi di mosse, diversi punti di forza e di debolezza:

  1. I combattenti, mentre sono in attacco, infliggono danni doppi agli Incantatori;
  2. Gli Incantatori infliggono danni doppi ai Protettori;
  3. I Protettori infliggono danni doppi ai Combattenti.

I diversi tipi di mosse sono qualcosa che il giocatore dovrebbe considerare quando costruisce il proprio esercito. Parte del divertimento è trovare la combinazione perfetta dei Mercenari per creare la propria squadra dei sogni!

Free to play

Ricorda che Mercenari è completamente gratuito! Ogni Carta e Ritratto può essere sbloccata attraverso il gioco regolare. Ottieni otto Mercenari gratuiti per completare le missioni introduttive, sufficienti a formare una squadra abbastanza potente da completare tutte le Mercenaries Bounties! Guadagnerai anche Mercenari, Pacchetti e Monete mentre giochi attraverso la modalità per sbloccare molti altri personaggi per la tua lista. Ad esempio, ogni Mercenario che possiedi ti darà una serie di incarichi Falò nel corso del tempo. Le ricompense per il completamento di ogni incarico del Falò includono 3 pacchetti e oltre 1500 monete divise tra i tuoi mercenari e i mercenari casuali che non possiedi ancora! Ci saranno 51 Mercenari al momento del lancio, per un totale di 153 Pacchetti e oltre 76.500 Monete solo per completare tutte le attività del Falò.

Per i giocatori che vogliono far acquisire esperienza ai loro mercenari, il Negozio si aggiornerà dinamicamente nel tempo per offrire oggetti in base a come giochi e cosa ti piace comprare.

Hearthstone Mercenari è ora disponibile in tutto il mondo.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]