L’editore XSEED Games e lo sviluppatore Marvelous hanno reso disponibile su PS4 e Xbox One Story of Seasons: Friends of Mineral Town.
Quest’ultimo, già disponibile su Switch e Steam, è un gestionale dove il protagonista dovrà prendersi cura della fattoria gestita in passato dal proprio nonno.
Caratteristiche principali
- Simulazione agricola raffinata: Friends of Mineral Town introduce controlli fluidi e migliorati per rendere la gestione di strumenti e oggetti facile e divertente.
- Un mondo di possibilità : Esplorate Mineral Town e i suoi dintorni naturali a vostro piacimento. Provate a prendere il pesce al fiume, scavate in profondità in una miniera locale per il minerale o semplicemente fate un tuffo nelle acque termali.
- Fai amicizia e più che amici: Mineral Town è piena zeppa di personaggi interessanti da incontrare. Scoprite le loro storie, aiutateli nei momenti di bisogno e diventa parte integrante di questa adorabile comunità.
- Ogni stagione è ricca di eventi: oltre all’agricoltura, alla pesca e all’allevamento del bestiame, godetevi eventi stagionali. Ogni evento richiede abilità diverse e vi avvicinerà ai concittadini.
Story of Seasons: Friends of Mineral Town è disponibile da oggi su PS4 e Xbox One.