Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

Battlefield 2042: disponibile ora l’Open Beta del gioco

6 Ott 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

A partire da oggi, tutti i membri e i giocatori di EA Play che hanno pre-ordinato l’imminente Battlefield 2042 di Electronic Arts e DICE, possono entrare in azione con l’Open Beta del gioco, ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. L’Open Beta sarà disponibile anche per tutti i giocatori a partire dall’8 ottobre fino al 9 ottobre.

Nell’Open Beta di Battlefield 2042, i giocatori possono aspettarsi l’iconica esperienza Conquista della Guerra Totale iconica del franchise sulla mappa Orbitale, come si vede nel trailer di reveal originale del gioco. I giocatori PC e console di nuova generazione potranno vivere nuove ed epiche battaglie da 128 giocatori (64 giocatori su Xbox One e PlayStation 4) attraverso la modalità di gioco di Conquista su larga scala, in una lotta per il controllo dei punti chiave degli obiettivi all’interno della mappa Orbitale.

L’Open Beta consente ai fan di calarsi nei panni di uno dei quattro Specialisti unici, ciascuno dotato di propri stili, specialità e tratti distintivi. I partecipanti possono impersonare l’ingegnere russo Boris, che vanta un SG-36 nel suo arsenale; il sudafricano esperto di mimetizzazione e attacchi a lungo raggio, Casper; l’abile medico tedesco, Falck specializzato nel supporto; e l’escursionista canadese e nomade di nome Mackay, dotato di una pistola a rampino.

La mappa Orbitale di Battlefield 2042 è ambientata a Kourou, nella Guyana francese, dove i giocatori correranno contro il tempo mentre combattono intorno al sito di un imminente lancio di un razzo.

I settori che si trovano in questa mappa includono l’Edificio di assemblaggio, la Piattaforma di lancio e la passerella che li collega. Durante una partita di Conquista, i giocatori sperimenteranno le mappe dinamiche di Battlefield, caratterizzate da una sequenza di lancio automatico per il razzo, un attraversamento con la zipline attraverso torri di fulmini, combattimenti con veicoli in condizioni atmosferiche avverse, compreso un inaspettato tornado che altera il flusso della battaglia, e molto altro ancora.

Battlefield 2042 è disponibile ora per il pre-ordine e sarà lanciato nei negozi e online il 19 novembre al prezzo di 59,99 euro per PC, 69,99 euro per Xbox One, PlayStation 4 e 79,99 euro per Xbox Series X e S e PlayStation 5. 

I possessori di Battlefield 2042 sull’edizione digitale standard di Xbox Series X|S e PlayStation 5 avranno un doppio diritto, che darà loro accesso al gioco sull’hardware della generazione precedente per la rispettiva piattaforma. Tutti i progressi fatti sull’hardware della generazione precedente verranno trasferiti quando i giocatori aggiorneranno il proprio hardware.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: