Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Sims 4: annunciata la “Season of Selves”, svelate la Roadmap e i Kit

22 Set 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

EA e Maxis hanno rilasciato la roadmap per The Sims 4, che offre ai Simmer uno sguardo sui prossimi contenuti con cui esplorare e celebrare tutti i lati delle loro identità Sim. I giocatori possono aspettarsi un nuovo contenuto che sfida confini e regole, incoraggia l’espressione di sé stessi e la creatività, aggiunge nuove dimensioni agli spazi dei Sims attraverso il colore e facilita il gioco in maniere completamente nuove.

Dando il via a Season of Selves, i giocatori possono espandere lo stile dei loro Sims e dare sfoggio della loro creatività con due nuovi kit di moda, The Sims 4 Fashion Street Kit e il Kit Viaggio a Incheon, disponibili il 5 Ottobre su PC e Mac via Origin e Steam, Playstation 4 e 5, Xbox Series X|S e Xbox One. La gamma di nuovi abiti alla moda e di accessori stilosi si ispira alle tendenze della Fashion Street di Mumbai e dei corridoi – passerella dell’aeroporto di Incheon che offrono nuovi modi di curare i look per i Sims.

KIT FASHION STREET THE SIMS 4

The Sims ha lavorato con la curatrice dii arte e moda Shruti Sitara Singh per portare colori ricchi, tessuti fluidi, tagli contemporanei e fantasie ad alto contrasto nel Kit The Sims 4 Fashion Street. Vi è incluso anche un gruppo di nuovi articoli e accessori, tra cui braccialetti, collane scintillanti, anelli da naso, tatuaggi all’henné e sandali.

Puoi saperne di più su Shruti, lo stile della sua città natale, su Fashion Street, popolare meta di shopping e su come tutto si fonda al fine di ispirare i pezzi disponibili per i giocatori in The Sims 4 Fashion Street Kit in un nuovo video.

KIT THE SIMS 4 VIAGGIO A INCHEON

The Sims porterà i giocatori anche all’aeroporto di Incheon, in un’avventura tutta da vedere, conoscere e ascoltare dalla content creator e conduttrice televisiva Jazzy Cho. Lei propone scoop sullo stile in città, su quella passerella che è il terminal di Incheon e sul modo in cui tutto si combina per ispirare le silhouette sobrie e moderne e i look puliti e minimali a disposizione dei giocatori nel Kit The Sims 4 Kit Viaggio a Incheon.

Puoi saperne di più su Jazzy e sul modo in cui il team ha lavorato per introdurre lo stile distintivo di Seul attraverso la lente dell’aeroporto di Incheon, al fine di ispirare le opzioni di styling in-game di tendenza nel Kit The Sims 4 Kit Viaggio a Incheon in un nuovo video.

AGGIORNAMENTI GRATUITI PER THE SIMS 4

In più, i giocatori possono godersi ancor più contenuti gratuiti in The Sims 4. Questo nuovo aggiornamento aggiunge nuovi elementi “Crea un Sim”, compresi abiti e acconciature ispirati ai nuovi look presenti nei kit Fashion Street e Viaggio a Incheon. L’aggiornamento di oggi torna inoltre a enfatizzare l’impegno di The Sims per portare molto altro al gioco, con oltre 1000 varianti in più di colore su oltre 100 oggetti da costruzione in più, che permettono ai giocatori di essere ancora più creativi e innovativi con le costruzioni che progettano.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: