Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Allo Spazio Feltrinelli Comics & Games arriva l’anteprima di Wavelength, il party game “telepatico”

22 Set 2021 | Giochi da Tavolo, News

Condividi sui Social!

Wavelength, tradotto dall’inglese all’italiano, vuol dire lunghezza d’onda. Ed è proprio questo il fulcro del nuovo gioco in scatola Asmodee: l’empatia che nasce man mano tra i giocatori.

Per vivere l’esperienza dal vivo guidati direttamente da mani esperte, basta non perdersi l’esclusiva presentazione prevista giovedì 23 settembre dalle h 17.00 alle h 19.00 allo spazio Feltrinelli Comics & Games di Piazza Piemonte a Milano. Dopo aver seguito con attenzione l’introduzione al nuovo ed esilarante board game, in programma ben due sessioni di gioco per imparare ogni segreto grazie ai consigli di abilissimi giocatori.

I fortunati avventori scopriranno che Wavelength è un party game dove due squadre si sfidano a chi “se la intende di più”. Un’esperienza elettrizzante adatta a chiunque, dove si parla, si pensa, ci si dà il cinque, ma che possiede anche quella particolare e intrigante caratteristica dei giochi di parole che porta i giocatori a soppesare con cura ogni decisione. Dare la risposta perfetta, dopo aver disquisito anche di argomenti insoliti e bizzarri, sarà come aver eseguito un impossibile trucco di magia, anzi di telepatia.

Già teatro di diversi eventi dal vivo e in streaming targati Lucca Comics & Games – dalle presentazioni e le anteprime di giochi di ogni tipo, fumetti e manga, agli eventi di charity legati al mondo del gioco di ruolo o gli show match esport con diversi gaming influencer e team di giocatori professionisti, finalmente lo spazio Feltrinelli Comics & Games di Piazza Piemonte a Milano riapre le porte al suo affezionato pubblico con un fitto calendario di appuntamenti che unisce il gioco digitale e quello fisico insieme al mondo fantasy e alla letteratura disegnata, per regalare quella magia che solo le passioni sanno dare.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: