Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

FIFA 22: EA Sports svela la colonna sonora con Swedish House Mafia, DJ Snake, EARTHGANG e molti altri

20 Set 2021 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi EA SPORTS ha presentato la colonna sonora ufficiale di FIFA 22, che include musica proveniente da una serie di artisti e culture rappresentativi dell’essenza globale del gioco più bello del mondo. La colonna sonora di FIFA 22 è la più ricca di sempre, con un numero senza precedenti di 122 canzoni in rappresentanza di 27 nazioni, tra cui brani delle superstar internazionali Swedish House Mafia e del producer e performer francese DJ Snake, che debutta nel gioco con una nuova canzone.

La principale colonna sonora di quest’anno offre 52 nuove tracce – una collezione che abbraccia diversi generi con ritmi audaci e allegri firmati da artisti come i Glass Animals, Polo & Pan, Bakar, CHVRCHES e altri. FIFA 22 presenterà inoltre la musica di alcuni fra i nuovi esordienti più in voga al mondo, come il vocalist newyorkese Casper Caan, gli alt-rocker australiani Bloodmoon, il fenomeno vocale brasiliano CAIO PRADO e il soul singer londinese Hope Tala.

La colonna sonora di VOLTA emana un’atmosfera grintosa e underground, che incarna la strada. Le 70 canzoni offrono un mix di hip-hop, grime, elettronica e generi musicali più ampi, inclusi pezzi del drill rapper britannico Headie One, del duo hip hop di Atlanta EARTHGANG e del cantautore britannico John Newman.

Il gioco presenta inoltre nuovi ed esclusivi FUT Kit disegnati dagli Swedish House Mafia, AJ Tracey, CHIKA e DJ Snake.

Puoi trovare ulteriori informazioni e la colonna sonora completa di FIFA 22 qui, e ascoltarla su Spotify (VOLTA FOOTBALL & FIFA 22).

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]