Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

Netgear: una rete WiFi potente, facile e sicura è possibile

15 Set 2021 | News, Tecnologia

Condividi sui Social!

Oltre a ricoprire le funzionalità di base, la rete WiFi oggi deve essere affidabile e ad alta velocità, semplice da installare e configurare, e deve gestire in maniera efficiente un numero elevato di utenti e device connessi simultaneamente.

Se poi si considerano le piccole imprese e gli istituti come scuole, biblioteche ecc, l’importanza di una connessione WiFi stabile e sicura diventa ancor più fondamentale.

Le reti installate negli ambienti come scuole, aziende e istituti devono soddisfare alti requisiti in termini di dispositivi multipli, aule virtuali e una grande quantità di utenti connessi contemporaneamente. Inoltre, molti istituti o piccole aziende non dispongono di personale IT dedicato. 

NETGEAR offre prodotti e servizi sicuri, flessibili, convenienti, facili da usare e affidabili, con prestazioni eccellenti.

Gli Access Point Tri-band WiFi 6 ad alta densità come WAX630, ad alte prestazioni e con copertura per uso interno ed esterno come WAX610 e WAX610Y, permettono la creazione di una rete veloce, estendendo la connettività in posizioni difficili da raggiungere e creando un’esperienza wireless coerente per ogni utente e dispositivo collegato. La loro flessibilità di installazione e configurazione permette di creare con facilità una rete stabile e performante anche negli edifici con struttura irregolare o con barriere architettoniche che impediscono la normale trasmissione del segnale. NETGEAR offre la più ampia gamma di Access Point di ultima generazione per andare incontro alle diverse esigenze e tutti con livello di sicurezza WP3.

Installazione semplice e controllo da remoto grazie a NETGEAR Insight

Gli access point NETGEAR sono stati progettati per fornire una soluzione WiFi semplice da installare, ma anche da gestire

Netgear Insight è un servizio che permette una gestione pratica e rapida della rete anche da remoto, permettendo di cambiare i parametri di rete come SSID, SSID, VLAN, e DHCP Subnet, di impostare avvisi in caso si verifichi un determinato evento, come interruzioni di rete o problematiche da gestire, di aggiornare il firmware e avere una chiara visibilità e pieno controllo della rete, con estrema praticità.
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: