Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

FIFA 22: svelati i migliori calciatori del gioco

13 Set 2021 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

EA SPORTS ha svelato oggi i migliori giocatori di FIFA 22, inoltre la compagnia ha annunciato una partnership pluriennale all’insegna dell’innovazione con il Wrexham AFC in vista del lancio di FIFA 22. L’accordo renderà il club disponibile nella modalità Kick Off di FIFA; la squadra sarà inserita nella categoria “Resto del Mondo”, come sottolineato dai co-presidenti del club Ryan Reynolds e Rob McElhenney.

La partnership vedrà inoltre EA SPORTS supportare il lavoro del Wrexham AFC fuori dal campo, nella comunità locale, attraverso un’iniziativa con l’Università Wrexham Glyndwr e la fornitura, in futuro, di una community lounge al Racecourse Ground.

“È fantastico essere partner del Wrexham AFC e supportare il suo impegno per la comunità locale e per i suoi fan”, ha detto David Jackson, VP of brand per EA SPORTS.

“Siamo emozionati all’idea di lanciare progetti innovativi per la comunità in collaborazione con il Club, e di dare ai tifosi del Wrexham la possibilità di giocare con la loro squadra in EA SPORTS FIFA 22 quando il gioco uscirà alla fine del mese”.

“Ci sono solo pochi marchi, nel mondo del calcio, che possono essere classificati come iconici e ai quali ogni club vuole essere associato”, ha dichiarato Humphrey Ker, Direttore Esecutivo. “Tutti sono davvero entusiasti dell’ingresso di Wrexham in FIFA 22. I co-presidenti avevano già di parlato di voler portare il Wrexham ad essere una forza globale quando ne fossero diventati custodi e ora, insieme ai tifosi, possono vivere questa esperienza affrontando la categoria Resto del Mondo”.

FIFA 22 Top Ten dei giocatori con il più alto rating:

  1. Lionel Messi (Ala Destra) – Argentina
  2. Robert Lewandowski (Punta) – Polonia
  3. Cristiano Ronaldo (Punta) – Portogallo
  4. Kevin De Bruyne (Centrocampista centrale) – Belgio
  5. Kylian Mbappé (Punta) – Francia
  6. Neymar Jr (Ala Sinistra) – Brasile
  7. Jan Oblak (Portiere) – Slovenia
  8. Harry Kane (Punta) – Inghilterra
  9. N’Golo Kanté (Centrocampista difensivo) – Francia
  10. Manuel Neuer (Portiere) – Germania

FIFA 22 sarà disponibile in tutto il mondo il 1° ottobre 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC via Origin e Steam, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One. FIFA 22 Legacy Edition sarà disponibile su Nintendo Switch.

Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: