Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Crysis Remastered Trilogy: annunciata la data d’uscita

4 Set 2021 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Crytek annuncia oggi che la Crysis Remastered Trilogy, un bundle all-in-one di grande valore composto dalle versioni rimasterizzate delle iconiche campagne single-player di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, sarà disponibile dal 15 ottobre. I fan del franchise potranno inoltre acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente, sempre a partire dal 15 ottobre.

La Crysis Remastered Trilogy uscirà anche in versione fisica per Xbox e PlayStation. La versione per Nintendo Switch avrà release separate per Crysis 1, 2 e 3 Remastered, con i giocatori che potranno mettere le mani su un’esclusiva bonus art card. Inoltre, venti art card verranno inserite casualmente negli ordini del Day One per ogni formato, e saranno numerate e autografate dai membri del team di sviluppo. 

La trilogia Crysis Remastered è ottimizzata e migliorata per le console di nuova generazione, il che significa che i giochi Crysis sono più fluidi e più belli che mai. I giochi originali giravano a una risoluzione media di 720p e fino a 30 FPS. Su Xbox Series X e PlayStation 5 i Crysis remastered gireranno tra 1080p e 4K fino a 60 FPS, ottenuti con Dynamic Resolution per prestazioni eccellenti sugli hardware di oggi. Oltre ai sostanziali miglioramenti in termini di prestazioni, Crysis Remastered Trilogy presenta un’illuminazione migliorata e personaggi, armi e ambienti visivamente perfezionati, oltre a texture ad alta definizione per immagini cristalline.

In vista del lancio del 15 ottobre Crytek ha rilasciato un video di confronto che mostra la differenza tra i remaster su Xbox Series X rispetto ai giochi originali su Xbox 360, con una versione PlayStation 3 vs PlayStation 5 e una versione PC in arrivo.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: