Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Lenovo e Qeeboo insieme per la Milano Design Week

2 Set 2021 | Extra, News

Condividi sui Social!

Lenovo annuncia oggi una nuova, prestigiosa, collaborazione: in occasione della prossima Milano Design Week (5-10 settembre), Spazio Lenovo ospiterà una straordinaria selezione di oggetti della nuova collezione di Qeeboo, il next-generation design brand fondato da Stefano Giovannoni. Il concept store di Lenovo, primo spazio di questo genere in Europa, accoglierà gli appassionati di tecnologia e di design, che potranno interagire con gli smart device Lenovo e con i prodotti Qeeboo che animeranno le vetrine dello Store nel centralissimo Corso Matteotti.

Varcando la soglia di Spazio Lenovo i visitatori potranno ammirare in anteprima la nuova collezione Qeeboo. Nella vetrina ad angolo saranno posizionate due opere di Marcantonio, imponenti cervi Sherwood le cui corna diventano lampadari decorati con cristalli e pendenti, mentre al piano terra si troveranno le Giraffe in Love M, i Kong di Stefano Giovannoni e le Fallen Chandelier M eXL di Studio Job, inoltre sarà possibile ammirare la nuova collezione di tappeti Qeeboo. La Mabelle di Marcel Wanders studio e i Golden Brothers di Stefano Giovannoni saranno affiancati al notebook 2-in-1 Lenovo Yoga 9i. All’interno del concept store, inoltre, saranno esposte la poltrona Primitive disegnata da Studio Nucleo, esempio di eccellenza del design made in Italy.

“Questa collaborazione con Qeeboo è un esempio concreto di come vogliamo far vivere Spazio Lenovo a tutta la città di Milano. Fin dall’apertura, avvenuta un anno fa, abbiamo pensato il concept store come uno spazio interattivo, dove sia possibile trovare prodotti, interagire con la città e partecipare a eventi culturali”, ha commentato Giulia Lupidi, Manager di Spazio Lenovo. “Qeeboo è un brand giovane ma già affermato, questa partnership ci offre non solo la possibilità di mostrare prodotti incredibili ma anche l’occasione di far incontrare i nostri visitatori con designer di rilievo assoluto”.

“Siamo molto felici di questa partnership con una grande azienda internazionale della tecnologia come Lenovo. Nello showroom i prodotti Qeeboo interagiscono con i device Lenovo creando inaspettate sinergie”, ha aggiunto Stefano Giovannoni.

Il 7 settembre, infatti, all’interno di Spazio Lenovo si terrà un esclusivo talk guidato da Cristina Morozzi, che vedrà protagonisti i designer Richard Hutten, Stefano Giovannoni, Marcantonio, Marcel Wanders, Gabriele Chiave, Nika Zupanc e Piergiorgio Robino, che durante l’evento utilizzeranno Lenovo Yoga 9i per raccontare le loro opere, utilizzando l’Active Pen per eseguire i loro disegni sul display 4k del dispositivo. Chi sarà presente all’incontro avrà anche la possibilità di chiedere ai designer disegni personalizzati e autografati.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]