Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Bloober Team pubblica un nuovo trailer di The Medium alla Gamescom prima del lancio su PlayStation 5 il prossimo mese

30 Ago 2021 | News, PlayStation 5

Condividi sui Social!

In vista del lancio del gioco su PlayStation 5 il mese prossimo, Bloober Team presenta un nuovo video: The Medium PS5 – Gamescom Launch Trailer.

Il trailer mostra gli elementi chiave della storia e presenta sia i luoghi principali che i protagonisti, incluso il Segugio, un’entità misteriosa del mondo degli spiriti.

La colonna sonora è composta da “Across the shore” un tema creato da Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski, ed eseguito da Mary Elisabeth McGlynn.

The Medium arriverà su PlayStation 5 il 3 settembre 2021. Dopo un lancio globale di successo su PC e Xbox Series X|S il 28 gennaio 2021, Bloober Team è entusiasta di portare The Medium su PS5 per sfruttare il vantaggio dell’hardware della console e dei controller DualSense, offrendo ai giocatori l’esperienza di esplorare due mondi contemporaneamente.

The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay a doppia realtà. I giocatori assumono il ruolo di Marianne, una medium dotata di diverse abilità psichiche, ed esplorano il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.

I giocatori possono prenotare il gioco sul PlayStation Store con uno sconto del 10% per i membri PS Plus prima del lancio. I giocatori che effettueranno la prenotazione, riceveranno la colonna sonora originale digitale (di Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski) e The Art of The Medium (artbook digitale).

Bloober Team e Black Screen Records pubblicheranno anche The Medium Original Soundtrack su vinile e CD, l’uscita è prevista per ottobre.

Sviluppato e pubblicato da Bloober Team, The Medium è il progetto più ambizioso realizzato finora e sarà disponibile su PlayStation 5 il 3 Settembre 2021.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: