Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

Super Animal Royale è disponibile ora su PC e console

27 Ago 2021 | Google Stadia, News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi Modus Games e Pixile Studios sono saltati giù dall’Aquila Gigante e sono atterrati nel bel mezzo dell’evento Future Games Show di Gamescom per annunciare che Super Animal Royale esce finalmente dall’accesso anticipato su Steam e Xbox ed è disponibile da subito su Nintendo Switch, PS4 and PS5. Inoltre, presto sbarcherà anche su Google Stadia.

Inoltre, oggi è stato annunciato l’avvio della Stagione 1, che porta una ventata di nuovi contenuti nel gioco. Tuffatevi nel cuore della battaglia, nei panni della nuova razza appena aggiunta al gioco: le Super Rane! Ma che cosa sarebbe un Super Animale, senza una bestiolina più piccola e tenera che gli gira intorno? Sono disponibili i compagni Mini Animal! Potrete acquistarli nel negozio S.A.W. o sbloccarli col nuovo Animal Pass. Inoltre, è stato aggiunto uno zoo tutto dedicato a loro per andarli a trovare e riempirli d’amore.

Ricevete una sfilza di ricompense extra, decorazioni e molto altro grazie al nuovissimo Animal Pass Super Animal World. Oltre al nuovo pass, il gioco riceve anche un archivio che permette ai giocatori di acquistare e progredire nei pass precedenti all’interno di un ambiente senza pressioni né data di scadenza. Al momento, l’archivio include due pass delle stagioni in accesso anticipato. Infine, per un periodo limitato, nello Starter Pack della Stagione 1 saranno disponibili decorazioni aggiuntive come il costume da guerriero, la calotta da super guerriero e l’arma da corpo a corpo Macuahuitl.

 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: