Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Yu-Gi-Oh! Master Duel: mostrato un nuovo teaser trailer del prossimo free to play di Konami

25 Ago 2021 | Android, iOS, Mobile, News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Konami Digital Entertainment B.V. presenta un nuovo teaser trailer per Yu-Gi-Oh! Master Duel, atteso titolo free-to-play che permetterà a giocatori vecchi e nuovi di godere dell’esperienza completa del popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG) in formato digitale.

Come svelato nel trailer, i duellanti potranno sbloccare più di 10.000 carte* in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. I giocatori potranno accedere a una vasta libreria – i Mostri più amati, potenti Evocazioni, Trappole e molto altro – che abbraccia due decenni di storia del Duello.

Non mancheranno carte iconiche come Mago Nero, Drago Bianco Occhi Blu e l’innarestabile Exodia il Proibito, tutte mostrate nel nuovo teaser trailer.

Completamente incentrato sul mondo di Yu-Gi-Oh! TCG, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL si annuncia come l’esperienza digitale definitiva per gli amanti del gioco di carte. Come annunciato lo scorso mese durante lo speciale Yu-Gi-Oh! Digital Next livestream, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL si baserà sulle Master Rule di Yu-Gi-Oh! OCG/TCG e offrirà un eccitante nuovo modo di giocare e vivere gli spettacolari duelli che da sempre caratterizzano Yu-Gi-Oh! OCG/TCG.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android – e, per la prima volta in assoluto per un titolo di Yu-Gi-Oh!, vanterà una stupefacente grafica 4K sui dispositivi compatibili.

https://www.youtube.com/watch?v=coAWqmAARWI&ab_channel=YuGiOhCardEU

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]