Pochi istanti fa, in occasione dell’opening Night della Gamescom 2021, Deep Silver e Volition ha annunciato il remake di Saints Row.
Il titolo è stato presentato con un apposito trailer nel quale possiamo dare uno sguardo al remake che riporterà in auge il brand con la classica atmosfera sopra le righe.
Ecco la descrizione del gioco:
“In un mondo in cui il crimine dilaga e in cui fazioni di fuorilegge combattono per la supremazia, un gruppo di giovani intraprende un’avventura illegale per giungere in cima partendo da zero. Goditi l’ambiente di gioco più ampio e coinvolgente che Saints Row abbia mai realizzato.
La tentacolare Santo Ileso fa da sfondo a un folle palcoscenico in cui si susseguono crimini elettrizzanti, faccende losche e missioni mozzafiato: dovrai sparare, guidare e addirittura volare per giungere in cima.
Formerai i Saints e ne diventerai il capo, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronterete i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali.”
Saints Row sarà disponibile su PC e console dal 25 febbraio 2022.