Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Riders Republic: annunciate le date della prossima beta

5 Ago 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Ubisoft annuncia che la Beta di Riders Republic sarà disponibile dal 23 al 25 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One ePC sia su Ubisoft Connect che su Epic Games Launcher. Puoi iscriverti ora per partecipare alla Beta di Riders Republic Beta su https://ridersrepublic.com/beta.

La Beta di Riders Republicpermette un primo sguardo alle 3 carriere: Gare di Bicicletta, Trick su Neve e Sport di Volo (Rocketwing&Wingsuit). Potrai anche gareggiare in modalità multiplayer che comprende:

  • Gara di Massa:I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 concorrenti**. Nuove gare appaiono casualmentesulla mappa, così i partecipanti devono tenersi semprepronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo.
  • Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
  • Tutti contro tutti:Sfida nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.
  • Contro:Gioca con gli amici per vedere chi è il migliore.

La Beta sarà disponibile per il pre-caricamentodal 21 agosto. Tutte le modalità multiplayer e gli eventi carriera potranno essere giocati con altri 5 rider. Potrai invitare altri 2 amici a provare la Beta per divertirti con loro.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]