Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

FIFA 22: mostrate le prime sequenze di gameplay

Dopo la presentazione degli scorsi giorni Electronic Arts ha finalmente mostrato le prime sequenze di gameplay di FIFA 22.

Il filmato in questione, che trovate qui di seguito, ci permette di dare uno sguardo alla principale caratteristica di questo capitolo, ovvero il sistema dell’Hypermotion, una nuova tecnologia che ha permesso di catturare le animazioni e le movenze dei giocatori utilizzando delle tute ad hoc. Grazie poi al machine learning il team di sviluppo è stato in grado di puntare ancora di più sul realismo con animazioni da 8,7 milioni di fotogrammi di riprese.

Tra i miglioramenti troviamo anche la qualità della fisica e l’intelligenza artificiale del gioco con le squadre che faranno sempre più movimenti realistici.

Ricordiamo che FIFA 22 uscirà su PC e console il primo ottobre di quest’anno.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.