Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

QuakeCon at Home torna con dirette, aggiornamenti sui giochi Bethesda, tornei, iniziative di beneficenza e molto altro

15 Lug 2021 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Ritorna QuakeCon at Home! La community del QuakeCon si riunirà ancora una volta online per giocare e celebrare i propri giochi preferiti raccogliendo fondi per fare del bene nel mondo. Con inizio il 19 agosto e fine il 21 agosto, il QuakeCon includerà dirette in streaming con aggiornamenti su giochi attuali e futuri, tornei, iniziative di beneficenza, cuccioli (ovviamente), omaggi e altro ancora. Vogliamo anche ripristinare il BYOC virtuale tramite Twitch Teams per aiutare ancora una volta a riunire i fedelissimi del QuakeCon grazie ai giochi!

Ecco alcune informazioni importanti sul QuakeCon 2021:

Diretta globale – Il QuakeCon inizierà ufficialmente giovedì 19 agosto alle 20:00.  L’evento di più giorni includerà speciali streaming di influencer, i team della community di Bethesda da tutto il mondo, interventi degli sviluppatori e aggiornamenti dei giochi, e tutto a sostegno di iniziative di beneficenza. Lo staff del QuakeCon produrrà anche una serie di contenuti esclusivi per la community. Seguiteci per ulteriori informazioni, incluso il programma completo, nelle prossime settimane.

QuakeCon Twitch Team ufficiale – Giocare e condividere con gli amici nell’area BYOC è il cuore del QuakeCon. Quest’anno, la community si unirà e rimarrà connessa nuovamente tramite l’iniziativa ufficiale Twitch Team del QuakeCon. Team celebrerà il QuakeCon, permetterà di giocare e condividere titoli e aiuterà a raccogliere fondi per gli enti sostenuti dal QuakeCon.  Alcuni giocatori verranno messi in evidenza sulla pagina Twitch Team di QuakeCon.

Iscrivetevi QUI per unirvi al Team!

QuakeCon Discord – La community può seguirci sul server Discord del QuakeCon. Stringete nuove amicizie, organizzate nuovi scontri e godetevi pace, amore e razzi dalla comodità del vostro divano o della vostra postazione da gaming. 

Iniziative di beneficenza – Raccogliere fondi per enti benefici continua a essere un aspetto cruciale del QuakeCon. La famiglia del QuakeCon ha fatto molto per enti locali, nazionali e internazionali, e siamo felici di ripetere il gesto anche quest’anno! I giocatori del QuakeCon potranno donare direttamente alle organizzazioni dalla diretta ufficiale di Twitch. Tra queste abbiamo Asian Americans Advancing Justice (AAJC), NAACP Legal Defense and Educational Fund, The Trevor Project e UNICEF.

Tornano anche le magliette legate alle iniziative di beneficienza per gli animali! Custom Ink dividerà i proventi delle vendite tra il nostro storico partner di Dallas che si occupa di adozioni, Dallas Pets Alive e FOUR PAWS, un’associazione dedicata al benessere degli animali di tutto il mondo. Quest’anno abbiamo viaggiato nelle profondità degli inferi di DOOM Eternal per assicurarci il design dell’esclusiva maglietta “Pugcubus” e, sulla via del ritorno, ci siamo fermati sulla misteriosa isola di Blackreef di DEATHLOOP per ottenere il design dell’esclusiva maglietta “Catloop”. Miaooo! Ecco qui le magliette di quest’anno: https://www.customink.com/fundraising/quakecon

ab893eb4 6e54 3498 1ed2 d12817b62531 Serial Gamer

Grazie ai nostri fantastici partner – Come sempre, un sentito grazie agli straordinari partner del QuakeCon che ci permettono di dare vita a questo evento ogni anno. Tra i partner abbiamo:

  • Alienware
  • BAWLS
  • Fractal Design
  • Pecos Pete
  • Razer
  • SteelSeries
  • E altri che verranno presentati in futuro!
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]