Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2
Condividi sui Social!

Ubisoft annuncia un nuovo aggiornamento ai contenuti di Just Dance 2021 per festeggiare la nuova stagione dell’ultima uscita del #1 dei franchise nei videogiochi musicali di tutti i tempi*. Questo aggiornamento offre ai possessori di Just Dance 2021 canzoni esclusive, accessibili solo tramite Just Dance Unlimited, il servizio streaming di dance-on-demand, e come nuovi contenuti gratuiti, comprese canzoni premium disponibili per un tempo limitato e per competizioni online.

La terza stagione Festival! è una stagione colorata, basata sul divertimento e la felicità. Vibrazioni estive, cieli blu e sole caldo, tutte condizioni ideali per stare insieme e incoraggiare l’espressione di sé. È tempo di festeggiare chi sei e chi vuoi essere. È il tuo momento di brillare, quindi vai a indossare il tuo miglior look da festival e unisciti alla sfilata.

Dall’8 al 22 luglio, questa terza stagione porterà una nuova playlist e due canzoni iconiche tratte da Just Dance 2021, “Don’t Stop Me Now” dei Queen e “Sweet Sensation”di Flo Rida.

Dal 15 luglio al 5 agosto, la Stagione 3 Festival! rivelerà le 3 nuove canzoni esclusive accessibili tramite Just Dance 2021 con un abbonamento attivo a Just Dance Unlimited o a un periodo di prova. Potrete così celebrare il vostro amore per la danza con tre pezzi pazzeschi:

  • “Head and Heart” di Joel CorryconMnek, disponibile dal15di luglio
  • “Intoxicated” di Martin Solveig & GTA, disponibile dal22di luglio
  • “John Cena” di Sho Madjozi, disponibile dal29di luglio

Assieme all’uscita di Festival!, nel World Dance Floor – la modalità online di Just Dance 2021 – saranno disponibili happy hour e tornei.

Per maggiori informazioni su Just Dance 2021, l’App Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita justdancegame.com. Questi eventi sono disponibili per tutti i proprietari di Just Dance 2021su Nintendo Switch, Xbox One family compresi Xbox One XeXbox Series S|X, PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, PlayStation 5, e Google Stadia.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: