Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

EA Play Live: in programma domani uno Spotlight sul Futuro degli FPS targati EA tra cui Battlefield 2042

7 Lug 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Domani, Electronic Arts inizierà la sua marcia verso l’EA Play Live con uno Spotlight sul Futuro degli FPS insieme a Vince Zampella, Founder di Respawn Entertainment, e Oskar Gabrielson, General Manager di DICE. Questo sarà il primo della nuova serie di Spotlight che offriranno ai fan l’opportunità di acquisire approfondimenti da parte degli stessi sviluppatori, oltre che alcune notizie a sorpresa.

I fan potranno sintonizzarsi per guardare lo Spotlight sul Futuro degli FPS domani, 8 luglio, alle 19:00 sul canale YouTube ufficiale di EA PLAY (QUI).

Zampella e Gabrielson saranno affiancati dal General Manager di Ripple Effect Studios, Christian Grass, e dal Game Director di Apex Legends Chad Grenier in una chiacchierata con Stella Chung di IGN per discutere delle ultime novità che arriveranno in Battlefield 2042 e in Apex Legends; si parlerà anche di ciò che i fan possono aspettarsi di vedere in entrambi i titoli durante l’EA Play Live del 22 luglio.

Il 9 giugno, DICE ha rivelato al mondo Battlefield 2042 con un reveal trailer mozzafiato e un primo sguardo ad All-Out Warfare, la prima grande esperienza del gioco in cui è presente l’ultima generazione delle modalità Conquista e Sfondamento, amate dai fan. Ora, in occasione dell’’EA Play Live del 22 luglio, Ripple Effect svelerà la prossima emozionante esperienza, che farà sentire a casa i vecchi fan di Battlefield.

Apex Legends ha recentemente celebrato il suo secondo anniversario, raggiungendo oltre 100 milioni di giocatori totali in tutto il mondo. Coloro che domani si sintonizzeranno  possono aspettarsi di scoprire di più riguardo a ciò che Respawn ha imparato dai primi successi del videogioco, su come la modalità Arene espanderà Apex Legends oltre al genere del Battle Royale e su ciò che accadrà nel prossimo importante aggiornamento.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: