Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Xbox Games Showcase: Extended, ritorna l’Xbox Design Lab

20 Giu 2021 | News, PC, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore, l’Xbox Games Showcase: Extended ha ospitato una varietà di aggiornamenti e discussioni con gli sviluppatori, a corollario degli annunci dello scorso Xbox & Bethesda Games Showcase. Durante lo show, sono stati mostrati contenuti provenienti da studi come 343 Industries, Double Fine, Ninja Theory, Obsidian, Playground Games, Rare, World’s Edge, e i nostri talentuosi partner di sviluppo di tutto il mondo.

Di seguito un recap dei principali temi affrontati:

  • Xbox Design Lab è tornato con i nuovi Xbox Wireless Controller per consentire ai giocatori di personalizzare e creare controller davvero unici. È possibile customizzare quasi tutti gli elementi esterni dell’hardware, come il corpo del controller, il fondello posteriore, il D-pad, i grilletti e molto altro ancora, con 18 colori disponibili, tra cui le nuove tonalità come Shock Blue, Pulse Red ed Electric Volt. Xbox Design Lab permette, inoltre, di personalizzare il controller con l’incisione del proprio nome, gamertag oppure con un messaggio a scelta di massimo 16 caratteri.

Per maggiori dettagli è possibile visitare xboxdesignlab.xbox.com, mentre per procedere all’acquisto, è disponibile una pagina dedicata sul Microsoft Store.

  • L’appuntamento ha inoltre ospitato conversazioni con molti Xbox Game Studios e team di sviluppo sui prossimi giochi come  Age of Empires IV, Forza Horizon 5, Halo Infinite, Senua’s Saga: Hellblade II, Sea of Thieves, Psychonauts 2, Microsoft Flight Simulator e altro ancora.
Design Lab Controllers Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]