Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Al via il Concorso Ufficiale Dying Light 2 Stay Human per Cosplay, Scrittura, Artwork

17 Giu 2021 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

A cominciare da oggi, il Dying Light 2 Stay Human User Contest darà ai partecipanti l’opportunità di vincere premi in denaro, una delle Collector’s Edition di Dying Light 2, prodotta in serie limitata, e molto altro.
 
Grazie alle diverse categorie, i giocatori più creativi e la fantastica community di Dying Light avranno più possibilità di vincere. Racconti brevi mozzafiato, suggestive opere d’arte e incantevoli cosplay: questo speciale concorso permetterà a tutti gli appassionati più fantasiosi di condividere le loro creazioni.
 
Categorie del Concorso:

  • Scrittura: Crea un racconto breve ispirato alla vita degli abitanti di The City. Esamina The City attraverso i loro occhi e raccontaci una “Leggenda Urbana” matura, audace e sorprendente.
     
  • Fan Art: Crea un’opera d’arte visiva che prende vita a contatto con la luce UV! Gli edifici disabitati, i muri fatiscenti e le rovine di una civiltà nascondono molti segreti!
     
  • Cosplay: Diventa un personaggio di Dying Light 2 con un’arma di fortuna realizzata con scarti di metallo, un vestito improvvisato per combattere o scalare o tutto ciò che la vostra creatività vi suggerisce.

 
I vostri contributi saranno accettati da oggi fino al 7 Dicembre. I finalisti e i vincitori verranno selezionati da una giuria interna di Techland. Oggetti esclusivi, tutti da collezionare, premi in denaro fino a 2.500$ USD, nonché l’opportunità di vedere la propria opera d’arte inclusa in Dying Light 2 Stay Human sono a portata di mano! Inoltre, ogni partecipante riceverà una Dying Light: Platinum Edition, che include tutti i più importanti DLC e i pacchetti di contenuti per il gioco tanto acclamato dalla critica, vincitore di numerosi premi.

awards Serial Gamer

Per consultare i dettagli del concorso, i premi, le linee guida dei cosplay e la lista completa di norme e regolamenti, visita dl2.dyinglightgame.com/contest
 
Dying Light 2 Stay Human uscirà il 7 Dicembre 2021 per PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Preordinalo oggi su preorder.dyinglightgame.com
 
Scopri se riuscirai a sopravvivere nell’evento crossover di Dying Light con Rust, nell’attesa di Dying Light 2
 
Per tutti i giocatori che, nell’attesa di Dying Light 2, stanno giocando a Dying Light, Techland sta preparando in collaborazione con Facepunch Studio un evento crossover con Rust, disponibile su PC, Xbox e PlayStation per un periodo di tempo limitato.
 
A partire dalle 19:00 CEST del 17 Giugno fino alle 19:00 CEST del 1 Luglio, su PC e Xbox, su Playstation avrà inizio il 18 Giugno, l’evento crossover con Rust permetterà ai giocatori di mettere alla prova il survivalista che c’è in loro utilizzando le nuove armi e le skin a tema Rust mediante il Pacchetto gratuito, per trovarsi poi faccia a faccia con un nuovo tipo di nemici umanoidi e ottenere premi esclusivi partecipando alle sfide interne al gioco.
 
Per ulteriori informazioni relative all’evento crossover con Rust e al Pacchetto Rust gratuito, visita dl1.dyinglightgame.com.

Condividi sui Social!

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

 Seguici su: