Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 5 Xbox One Xbox Series S Xbox Series X

Cross-Play in arrivo su Overwatch

Overwatch

Cross-Play Beta è in arrivo su Overwatch e permette ai giocatori di fare gruppo e giocare insieme. Grazie all’ultimo aggiornamento di Battle.net globale, i giocatori di tutto il mondo possono unirsi indipendentemente da quale sia la loro piattaforma preferita. L’aggiornamento globale di Battle.net unisce gli elenchi amici di diversi territori in uno solo, per cui i giocatori non hanno più bisogno di cambiare regione su Battle.net per giocare con amici dall’altra parte del pianeta.*

Per la pubblicazione del cross-play, tutti i giocatori dovranno creare un account Battle.net e collegarvi i loro account delle console. Tutti coloro che seguono i passaggi qui sotto e si connettono a Overwatch entro il 31 dicembre 2021 riceveranno un Forziere Dorato per festeggiare il lancio di Cross-Play Beta.

Cross-Play Beta di Overwatch verrà pubblicato ufficialmente nel prossimo futuro su PC, PlayStation, Nintendo Switch e Xbox.

Dai un’occhiata alle nostre risorse su come collegare il tuo account Battle.net all’account della tua console e ottieni le risposte alle tue domande per questa funzione.

https://playoverwatch.com/en-us/news/23684155/cross-play-is-coming-to-overwatch/

Ottieni maggiori informazioni sull’aggiornamento globale di Battle.net qui.

*È esclusa la Cina, che rimarrà nella sua regione separata

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.