Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Big Rumble Boxing: Creed Champions, Koch Media, Survios e MGM fanno squadra per la pubblicazione fisica del gioco di boxe

8 Giu 2021 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi, Koch Media, uno dei principali partner di publishing globali, Survios, uno sviluppatore di giochi e software di cross reality americano e una  delle principali società di intrattenimento Metro Goldwyn Mayer Studios (MGM) hanno annunciato la loro partnership per la pubblicazione fisica del gioco di boxe, Big Rumble Boxing: Creed Champions, per NSW, PS4, XBOX One e Steam, in arrivo nel 2021. Il gioco è basato sui film del franchise Rocky e Creed della MGM.

In Big Rumble Boxing: Creed Champions, i giocatori salgono sul ring per allenarsi, combattere e vincere come le leggende, come Adonis Creed e Rocky Balboa, in un’esperienza di boxe arcade ad eliminazione diretta ambientata nel franchise di boxe più famoso di tutti i tempi. Scala i ranghi in un’intensa modalità arcade, affina le tue abilità nei classici allenamenti alla Rocky e affronta gli amici in un emozionante multiplayer competitivo locale.

“Siamo entusiasti di entrare in questa nuova partnership con Koch Media per la nostra prima esperienza videoludica con Big Rumble Boxing: Creed Champions”, ha dichiarato Seth Gerson, Chief Executive Officer di Survios. “L’esperienza di Koch Media nel distribuire giochi incredibili promuoverà la missione del nostro studio di portare i giochi cross-reality a più giocatori di console e PC in tutto il mondo, rendendoli un partner perfetto per noi di Survios per un franchise cinematografico iconico come Rocky e Creed “.

Stephan Schmidt, Director Global Partner Publishing di Koch Media ha aggiunto: “Noi di Koch Media siamo lieti di poter lavorare con un partner come Survios e di supportarlo con i nostri uffici di publishing locali in tutto il mondo. I nostri team globali e locali collaboreranno strettamente per supportare tutte le attività di marketing e pubblicazione. È sempre qualcosa di speciale poter lavorare con una nota IP e con Rocky e Creed questo è chiaramente il caso. “

Robert Marick, Executive Vice President, MGM Global Consumer Products & Experiences, ha dichiarato, “Siamo entusiasti di lavorare con Koch Media e Survios per portare il gioco Big Rumble Boxing: Creed Champions su console e PC. I fan dei film Rocky e Creed salteranno sul ring e combatteranno per essere il campione in questo divertente titolo di boxe “.

Rocky e Creed sono rimasti  dei fenomeni globali grazie al loro messaggio: ci vuole determinazione, anche quando le probabilità sono tutte contro di te. I film Rocky e Creed della MGM, prodotti da Chartoff Winkler Productions, hanno generato oltre 1,3 miliardi di dollari al botteghino in tutto il mondo, guadagnando tre Academy Awards e dieci nomination.

Nonostante il primo film di Rocky avanza verso il suo 45 ° anniversario entro la fine dell’anno, il franchise continua ad essere più caldo che mai, ispirando nuove generazioni di fan in tutto il mondo.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]