Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

Mighty Goose: disponibile ora su PC e console

Mighty Goose, l’esagerato e frenetico sparatutto sviluppato da Blastmode e MP2 Games e pubblicato da PLAYISM, inizia oggi la sua opera di distruzione su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, e Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità.

Cammina come un’oca, corri e spara attraverso nove devastanti livelli, distruggendo basi nemiche, realizzate in una splendida pixel art, per far finalmente guarire la natura intergalattica. Personalizza un’oca assetata di giustizia con una selezione di potenziamenti per la sua arma e munizioni di ogni genere, e riunisci la squadra di Mighty Goose. Salva compagni animali come Regular Duck per ricevere aiuto in combattimento tramite abilità uniche e determinanti, come gli stivali sprint e le cicce bombe.

A capo della squadra c’è Mighty Goose, Goose per gli amici. In quanto professionista aviario della caccia spaziale è il suo destino trovarsi intorno rivali con pessime intenzioni, come il pennuto Raven. Il terribile Void King ha inviato Raven e il suo esercito a imprigionare nelle loro basi gli animali amici di Goose e a sconfiggere una volta per tutte questo temibile cacciatore di taglie.

Nulla potrà fermare l’allegria e il caos di Mighty Goose nell’omaggiare e nel prendere bonariamente in giro i più amati sparatutto del passato. L’espressiva pixel art di Richard Lems (KUNAI) e l’energetica colonna sonora di Dominic Ninmark (Blazing Chrome), che ti farà venire voglia di battere il cinque l’ala alla persona più vicina, imporranno un nuovo standard per i giochi con oche, che tutti i fan delle oche ricorderanno a lungo.

“Honk honk honk, quack honk honk,” ha dichiarato Mighty Goose, protagonista di Mighty Goose. “Quack honk hoooooonk quack honk quack quack quack honk honk quack!” Non avremmo potuto dirlo meglio, Sig. Goose. Troverà bacche e caviale nella sua roulotte, come richiesto. 

Chiunque si senta ispirato da Mighty Goose potrà partecipare a un concorso ufficiale di fan art che durerà dall’uscita del gioco fino alle 3 a.m. CET del 29 giugno, con in palio una console Nintendo Switch. Pubblica la tua opera su twitter usando l’hashtag #mightygoosefanart e leggi il regolamento completo qui. In contemporanea sarà organizzata una gara di speedrun, potete leggere qui i dettagli su come partecipare e su molto altro.

Mighty Goose è disponibile adesso su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, e Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità per $19.99/€17.99, e starnazzerà in giapponese, inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese, coreano, russo, portoghese brasiliano e polacco.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.