Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Chivalry 2: disponibile da oggi la Corss-Play Open Beta su PC e console

27 Mag 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Lo sviluppatore Torn Banner Studios ed il publisher Tripwire Presents ed il partner retail Deep Silver sono lieti di aprire i cancelli dei campi di battaglia medievali definitivi con il lancio della Cross-Play Open Beta di Chivalry 2 che inizierà oggi 27 maggio, 2021 alle 11:00am (EDT) e finirà l’1 giugno alle 11:00am (EDT).  La Cross-Play Open Beta di Chivalry 2  sarà disponibile per tutti I giocatori PC (via Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Per celebrare il lancio della Cross-Play Open Beta di oggi, Tripwire Presents e Torn Banner Studios hanno anche annunciato la pubblicazione della colonna sonora ufficiale di Chivalry 2 su Spotify, YouTube, Apple Music e altro. Ora, i giocatori possono sperimentare il campo di battaglia medievale definitivo mentre ascoltano la colonna sonora medievale definitiva!

Rimanendo fedeli alla loro politica di supportare compositori e creativi indipendenti, Tripwire Presents e Torn Banner Studios hanno finalizzato un accordo su un modello di vendita meno tradizionale, concedendo al compositore della colonna sonora ufficiale di Chivalry 2 J.D. Spears (The Daily Show, Pursuit of Happiness, American Pickers) il 100% di ricavi delle vendite dirette, pur mantenendo i diritti di utilizzare quella musica nei contenuti di gioco e nel marketing attuali e futuri. Questo approccio collaborativo al lavoro con diversi artisti rispecchia la filosofia alla base del loro impegno.

La Cross-Play Open Beta include:

Cross-play su tutte le piattaforme: il cross-play abbatte i confini tra PC e console, consentendo ai giocatori di affrontarsi sul campo di battaglia insieme, indipendentemente dalla piattaforma.

The Slaughter of Coxwell (Nuova mappa Team Objective): l’ordine Mason cerca di fare un brutale esempio del pacifico villaggio di Coxwell dopo aver dichiarato il suo supporto per Argon II. Brucia il villaggio, sfonda il cancello, ruba l’oro e uccidi i soldati.

The Battle of Darkforest (Nuova mappa Team Objective):  le forze Agathian sono in agguato, pronte a tendere un’imboscata all’esercito Mason che marcia per uccidere il Duca di Fogbern Keep. Distruggi la barricata, spingi il convoglio, conquista e mantieni il corpo di guardia e uccidi il Duca.

The Siege of Rudhelm (Mappa Team objective): dopo settimane di assedio, le forze agathiane iniziano un assalto finale a una roccaforte mason difesa dall’erede. Spingi le torri d’assedio, conquista e mantieni il corpo di guardia, brucia le tende, spingi le rampe d’assedio, conquista e mantieni il cortile e abbatti l’erede per ottenere la vittoria.

The Battle of Wardenglade (Team Deathmatch/ Mappa FFA): gli eserciti del Mason Order e degli Agathian Knights si incontrano in un campo di battaglia aperto alla pari.

Tournament Grounds (Team Deathmatch/ Mappa FFA): i guerrieri d’élite dell’Ordine Mason e dei Cavalieri Agathian combattono per la supremazia e l’adorazione della folla.

Tutti contro tutti (nuova modalità di gioco): sei tu contro tutti gli altri in questa frenesia caotica tutti contro tutti che appare per la prima volta nella Cross-Play Open Beta.

Personalizzazione completa (novità per l’Open Beta): personalizza il tuo aspetto nel gioco e sblocca un’ampia varietà di opzioni estetiche man mano che guadagni esperienza con ciascuna delle quattro classi base e 12 sottoclassi del gioco.

Duel Server (Novità per l’Open Beta): disponibile solo per PC, i giocatori possono scegliere di entrare in server speciali configurati per i giocatori che desiderano affinare le proprie abilità di duello 1 contro 1 con altri giocatori. I partecipanti sono invitati a rispettare il sistema dell’onore e rispettare i giocatori che mirano a concentrarsi sui duelli uno contro uno.

Opzioni server per 64/40 giocatori (novità per l’Open Beta): vivi il caos di epici campi di battaglia medievali, lanciati in prima linea e sperimenta un vero combattimento su vasta scala che supporta fino a 64 giocatori progettati per catturare l’intensità e la portata di “La battaglia dei bastardi” da Game of Thrones. Per i giocatori interessati a battaglie più strategiche che richiedono più comunicazione e lavoro di squadra, saranno disponibili anche opzioni per unirsi a server da 40 giocatori per la modalità Team Objective.

Cross Play Party (novità per l’Open Beta): i giocatori possono ora raggrupparsi e formare un party sulla stessa piattaforma prima di unirsi a una partita Cross-Play.

NOTA: Gli utenti PlayStation potranno accedere gratuitamente all’Open Beta, senza che sia richiesto un abbonamento a PlayStation Plus. Gli utenti Xbox dovranno essere abbonati a Xbox Live Gold per giocare alla Open Beta.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]