Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Of Bird and Cage esce oggi assieme ad un nuovo trailer

20 Mag 2021 | News, PC

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi, 20 maggio 2021, esce su PC (via Steam) al prezzo di 12,49 € Of Bird and Cage, primo titolo sviluppato da Capricia Productions ed edito da All in! Games.

Of Bird and Cage è nell’effettivo un album metal declinato attraverso due ore di gioco estremamente centrato sulla propria narrativa, e proprio per questo motivo è possibile acquistarlo in varie sue forme: gioco, gioco e colonna sonora o semplicemente nella sua ultima accezione. Ma andiamo a vedere il comunicato stampa con cui All in! Games ha inaugurato tale progetto:

“[…] Sperimentate il potere travolgente della musica metal come mai prima d’ora. Immergitevi in un gioco oscuro e contorto, adattato specificamente alla sua musica. Lasciate che il symphonic metal vi guidi attraverso una storia della durata di due ore basata su traumi, violenza e follia vagamente ispirata su “La Bella e la Bestia“.

Giocate nei panni di Gitta Barbot, una tossicodipendente di 25 anni, che cerca di scappare dalla prigione fisica e mentale del suo rapitore, Bres Lupus. Compite scelte rapide che avranno conseguenze disastrose e osservate come le vostre azioni riveleranno nuovi percorsi mentre lottate per mantenere la vostra sanità mentale. […]”

Per l’uscita di Of Bird and Cage è stato rilasciato anche un nuovo trailer che potrete trovare qui di seguito. Vi invitiamo inoltre a continuare a seguirci per la sua recensione, in quanto il nostro collaboratore Pido lo sta attualmente giocando per voi.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]