Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Necromunda: Hired Gun, disponibile un nuovo elettrizzante trailer!

20 Mag 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Necromunda: Hired Gun, l’entusiasmante e frenetico sparatutto in prima persona sviluppato dal Streum On Studio, ti dà il benvenuto nella nefanda città di Necromunda, un luogo selvaggio dove tutto è permesso, al giusto prezzo. Guadagnati da vivere, nei panni di un cacciatore di taglie, in questa utopia di violenza.

Accetta il contratto e dai la caccia alla tua preda!

Presentati a Martyr’s End, il punto di ritrovo dei cacciatori di taglie nel tuo piccolo angolo di Necromunda. Scegli il tuo contratto, prepara l’equipaggiamento e parti, insieme al tuo cyber-mastino, per rintracciare gli obiettivi in ​​una delle numerose aree spregevoli dell’Alveare. Utilizza il rampino e la tecnica della corsa sul muro per avvicinarti alla tua preda e scatena la distruzione.

Potenzia il tuo arsenale!

Coltello, lanciagranate e una speciale pistola a gravitazione ti saranno utili per guadagnarti da vivere nel conflitto tra le diverse fazioni dell’Alveare. Dopo ogni missione ad alta intensità di azione scambia il bottino con potenziamenti per il tuo arsenale e per quello del tuo migliore amico a quattro zampe. Specializza il tuo personaggio, aumenta il tuo potere e diventa il peggior incubo dei tuoi bersagli.

Necromunda: Hired Gun sarà disponibile dal primo giugno per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC e in versione fisica dal 30 giugno. Prenota ora Necromunda: Hired Gun now e ottieni il DLC Hunter’s Bounty Pack.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]