Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Psyonix e Formula 1 annunciano il Formula 1 Fan Pack su Rocket League, disponibile da domani

19 Mag 2021 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi di San Diego, in collaborazione con Formula 1®, ha annunciato che il Formula 1® Fan Pack sarà disponibile su Rocket League a partire dal 20 maggio su tutte le piattaforme! 

The Formula 1® Fan Pack sarà disponibile nel Negozio Oggetti e contiene la Macchina Formula 1® 2021 con un unico Adesivo, dieci Adesivi delle squadre F1®, e le Ruote Pirelli. Sarà disponibile per 2000 Crediti dal 20 maggio fino al 26 maggio. Inoltre, uno Sfondo Giocatore Formula 1® sarà distribuito gratuitamente a partire dal 20 maggio. Tutti e dieci i team concorrenti nel Campionato Mondiale 2021 FIA Formula Uno avranno le loro livree contenute nel pacchetto: 

  • Alfa Romeo Racing ORLEN
  • Scuderia AlphaTauri Honda
  • Alpine F1 Team
  • Aston Martin Cognizant F1 Team
  • Scuderia Ferrari
  • Uralkali Haas F1 Team
  • McLaren F1 Team
  • Mercedes-AMG Petronas F1 Team
  • Red Bull Racing Honda
  • Williams Racing

Il pacchetto è solo l’inizio di una partnership pluri-annuale tra Psyonix e Formula 1®, con il Formula 1® Fan Pack che farà il suo ritorno nel gioco nel corso dell’anno in concomitanza con futuri eventi F1®. Per saperne di più sul Formula 1® Fan Pack, visita l’ultimo post del blog ufficiale QUI

Gli Asset possono essere scaricati QUI.

Se voi o un membro del vostro team foste interessati a un codice per il Formula 1® Fan Pack, per favore fatecelo sapere e provvederemo a fornirvene uno quando sarà disponibile disponibile nel gioco il 20 maggio.

INFORMAZIONI SU ROCKET LEAGUE
Vincitore o nominato a più di 150 premi “Gioco dell’anno”, Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Rocket League è un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC attraverso Epic Games Store, Rocket League include possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.   

Per scoprire di più su Rocket League, visita il sito www.RocketLeague.com, metti “Mi piace” alla sua pagina Facebook, e seguilo su Twitter @RocketLeague per tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti dal team di sviluppo.

INFORMAZIONI SU PSYONIX™
Con sede a San Diego, CA, Psyonix è uno studio di sviluppo di videogiochi acclamato dalla critica e principale esperto per la tecnologia Unreal Engine. Per più di 15 anni, lo studio è stato la forza dietro alcuni dei giochi più di successo dell’industria, includendo Gears of War, Mass Effect 3, XCOM: Enemy Unknown, Bulletstorm, Unreal Tournament III, Unreal Tournament 2004, e l’hit sportiva vincitrice di premi, Rocket League®. Psyonix è inoltre entrata nella famiglia Epic Games nel 2019.

© 2015-2021 Psyonix LLC. Rocket League, Psyonix, e tutti i marchi e loghi correlati sono marchi registrati o marchi di Psyonix LLC. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

INFORMAZIONI SU FORMULA 1®
Le corse di Formula 1® hanno avuto inizio nel 1950 e si tratta delle competizioni di macchine da corsa più prestigiose al mondo, oltre che alla serie sportiva annuale più popolare al mondo. Formula One World Championship Limited è parte della Formula 1® e detiene gli esclusivi diritti commerciali per il Campionato Mondiale FIA Formula Uno™.  Formula 1® è una sussidiaria di Liberty Media Corporation (NASDAQ: LSXMA, LSXMB, LSXMK, BATRA, BATRK, FWONA, FWONK) attribuita alle azioni del gruppo Formula Uno. I loghi F1, F1 FORMULA 1, FORMULA 1, F1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX, PADDOCK CLUB e relativi marchi sono marchi registrati di Formula One Licensing BV, una compagnia Formula 1. Tutti i diritti riservati.

Condividi sui Social!

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

 Seguici su: