Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

KING Art Games mostra un assaggio di “Operation Eagle” il primo add-on di Iron Harvest!

18 Mag 2021 | PC, News, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Con l’uscita il 27 maggio del primo add-on aggiuntivo di Iron Harvest “Operation Eagle”, KING Art Games è lieta di condividere ulteriori approfondimenti sui contenuti tanto attesi. Da -40 * C a + 40 * C, non potrebbe esserci una sfida più grande per gli squadroni volanti di Usonia. Gli sforzi di Usonia durante la guerra porteranno i giocatori nelle gelide pianure artiche dell’Alaska e nelle calde dune del deserto dell’Arabia, una sotto-fazione appena introdotta nel mondo 1920+. Una vera nuova sfida per piloti e macchine. Questo nuovo story trailer rivela ulteriori dettagli sull’imminente add-On “Operation Eagle” di Iron Harvest 1920+.

L’Arabia, una nazione prospera, ricca per il commercio, il petrolio e popolata da varie tribù. Con la produzione di massa di mech, l’impero Saxony ha ora la necessità e l’opportunità di occupare l’Arabia, cercando di rivendicare per sé i suoi depositi di risorse. Avendo visto da lontano la devastazione in Europa durante la Grande Guerra, il re regnante accetta un accordo con l’impero Saxony per evitare conflitti. I beduini dell’Arabia resistono ferocemente, ma le macchine da guerra Saxony si dimostrano difficili da sconfiggere. In preda alla disperazione, il re d’Arabia ha contattato segretamente una nazione ex coloniale, Usonia, per aiutare l’Arabia a reclamare la sua indipendenza. Rimane la speranza che invieranno aiuti per liberarli.

Per celebrare l’imminente uscita, Jakub Rozalski ha pubblicato un nuovo artwork per “Operation Eagle” che mostra l’ingresso di Usonia nei campi di battaglia 1920+.

68OrFMbg Serial Gamer

Iron Harvest 1920+ Operation Eagle sarà pubblicato il 27 maggio su Steam (anche come versione standalone), GOG ed Epic.

A proposito di Operation Eagle:

L’Unione americana di Usonia rimase fuori dalla Grande Guerra e divenne una potenza economica e militare, passando inosservata alle vecchie élite europee. Facendo affidamento sui potenti “Diesel Birds”, la fazione di Usonia apporta più varietà ai campi di battaglia di Iron Harvest. Nuovi edifici aggiuntivi e nuove unità per tutte le fazioni miglioreranno Iron Harvest e offriranno ai giocatori ancora più opzioni per trovare la perfetta strategia di attacco e difesa.

L’add-on Operation Eagle contiene:

• La nuova fazione Usonia con oltre 20 nuove unità

• La campagna di Usonia (giocatore singolo e Coop)

• Tre nuovi eroi giocabili

• Nuovi alleati giocabili dalla sotto-fazione Arabia

• Nuove unità volanti per tutte le fazioni

• Nuove strutture e difese anti-aeree per tutte le fazioni

• Nuove mappe multiplayer

• Decine di nuove skin in arrivo!

Ogni giocatore di Iron Harvest 1920+ avrà accesso a nuove unità volanti, edifici e mappe tramite il matchmaking.

Tutti i giocatori di Iron Harvest 1920+ otterranno l’accesso a nuove unità, edifici e mappe con il matchmaking.

Comandante, è tempo di mostrare ancora una volta le tue abilità tattiche! Senza limitazioni nel matchmaking multiplayer – tutti (possessori del DLC e non) potranno comunque sfidarsi gli uni contro gli altri per sfoggiare le proprie abilità.

A proposito di Iron Harvest

All’alba del XX secolo, subito dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della guerra mondiale. Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan globali di RTS sin dalla campagna kickstarter di grande successo.

Le special edition ed il merchandise di Iron Harvest  sono disponibili su Game-Legends Store.

https://game-legends.com/games/iron-harvest/

La soundtrack ufficiale è disponibile qui:

Condividi sui Social!

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]