Extra News

Star Wars Day: ecco diverse idee regalo per la giornata dedicata a Star Wars!

È arrivato quel momento dell’anno che tutti gli appassionati della saga aspettano con ansia, una vera e propria festività per chi ama l’universo ideato da George Lucas: lo Star Wars Day! Che inizino dunque i preparativi: dai pezzi iconici ai costumi dei protagonisti dell’ultima serie evento The Mandalorian, tutti i dettagli sono fondamentali per rendere unico e indimenticabile questo giorno!

BABY YODA COLLEZIONABILI by HASBRO Direttamente dalla saga di The Mandalorian ecco il personaggio più amato: si tratta ovviamente di The child ribattezzato dal web Baby Yoda. Protagonista di tantissimi meme che lo hanno reso popolare e virale tra i fan della saga e non solo. Baby Yoda è ora disponibile in una mini collection di sei personaggi tutti da collezionare. Le piccole e tenerissime figure rappresentano il personaggio in diverse pose, ideali da inserire nella propria collezione privata dedicata al fenomeno The Mandalorian.

CASCO THE MANDALORIAN by HASBRO Cosa si prova a vestire i panni del cacciatore di taglie più famoso della Galassia? Grazie al casco dal design originale ispirato all’universo ideato da George Lucas, tutti i fan della serie potranno essere dei mandaloriani a tutti gli effetti. Dettagli realistici, luci interne e una esterna rimovibile, per ogni evenienza. Non resta che prepararsi a partire per mille fantastiche avventure!

LIGHTSABER FORCE FX ELITE by HASBRO Uno dei pezzi più iconici del mondo Star Wars, che non può mancare nella collezione dei veri fan della saga. L’arma elegante dei cavalieri Jedi che, solo nelle mani di chi sa impiegare la forza, diventa una risorsa senza eguali. Grazie ai tre diversi colori del fascio luminoso e il supporto rigido per riporla comodamente, la lightsaber è sicuramente un pezzo da non farsi sfuggire!

THE MANDALORIAN by RUBIE’S Ecco i costumi ispirati ai protagonisti della serie evento The Mandalorian con cui tutti gli appassionati potranno vestire i panni dei loro beniamini. Dal piccolo Baby Yoda al guerriero mandaloriano, grandi e piccini potranno divertirsi a impersonare i loro personaggi preferiti e dar vita a fantastiche avventure galattiche!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.