News PC

Scavengers: l’Accesso anticipato per lo sparatutto strategico gratuito è ora disponibile per tutti

Quest’oggi, Midwinter Entertainment ha esteso a tutti i giocatori l’accesso anticipato a Scavengers. A seguito del successo riscosso dall’evento Twitch Drop a tempo limitato, tutti i giocatori possono ora godersi l’accesso anticipato e gettarsi a capofitto in questo sparatutto strategico PvEvP basato su classi.

Per porre maggiore enfasi sulla distribuzione dell’accesso anticipato, Midwinter Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer che fornisce agli aspiranti esploratori una panoramica del mondo di Scavengers e delle sfide in cui dovranno cimentarsi tutti coloro che si addentreranno nelle lande deserte e ghiacciate di questo gioco. 

In Scavengers, diverse squadre composte da tre giocatori prendono parte a una spedizione il cui obiettivo consiste nel recuperare dati nascosti tra le rovine della Terra, il tutto affrontando mutanti impazziti, creature furiose e giocatori rivali. I giocatori possono scegliere tra diversi “esploratori” (i personaggi del gioco), ognuno dotato di particolari armi e abilità.

Ricordiamo che Scavengers sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2021.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.