Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Brawlhalla: presentata la nuova Leggenda del picchiaduro, Reno

14 Apr 2021 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Ubisoft ha annunciato che Reno, il più grande cacciatore di taglie dello spazio, viene presentato oggi come la 53° Leggenda di Brawlhalla. Dopo aver catturato i peggiori fuorilegge con il suo lazblaster dal calcio di madreperla e col fido compagno robot Orbot, Reno ora combatte per soldi nel Valhalla, sognando di mettere da parte un gruzzolo per comprarsi un piccolo ranch sul fiume Ifing.

Renospazza via i suoi nemici con i seguenti attacchi speciali per ogni arma:

Attacchi speciali con Blaster

  • Attacco speciale neutrale –Reno attacca con i suoi quattroBlaster, poi spara quattro raggi di energia in aria.
  • Attacco speciale laterale – Reno vola in avanti e spara in continuazione altri giganteschi colpi di energia.
  • Attacco speciale verso il basso – Reno vola in alto e volteggia sul posto continuando a sparare mentre cerca di intrappolare gli avversari nei suoi colpi di energia.

Attacchi speciali con Orb

  • Attacco speciale neutrale – Reno usa la corda di energia per colpire i nemici, poi il suo Orb subentra per inchiodarli con una gigantesca esplosione.
  • Attacco speciale laterale – Reno vola in avanti facendo volteggiare il suo Orb attorno alla testa come un lazo di energia.
  • Attacco speciale verso il basso – Reno salta e piroetta in avanti lanciando il raggio di energia del suo Orb sotto di sé. Se ci riesce, trafigge i nemici.

Reno è disponibile per 7200 Oro,con tre skin, ognuna con due skin per le armi disponibili per 140 Monete Mammutciascuna:

  • Reno Falena Traghettatrice
  • Reno Creatore di Vedove
  • Reno Fuorilegge

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, PC, dispositivi iOS e Android, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Xbox Series X|S, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]